This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
situazione indistricabile
Anche per la faccenda di gigino bastava una dichiarazione di perdita di possesso.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
purtroppo non ho nessun certificato. l'auto l'ho consegnata ad un meccanico, che mi ha dato le targhe, poi come detto ho lasciato l'incarico a mamma e sono andato via. ho saputo che le comunicazioni sono arrivate a casa, ma io non ho saputo niente fino a quando non sono tornato. la macchina risulta ancora circolante, non avendo mai portato le targhe al Pra Mad quindi insomma mi toccherà pagare, non c'è niente da fare.
  Cita messaggio
ignorantia legis non excusat
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
Chi ha firmato le raccomandate?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Per non pagare più l' assicurazione come hai fatto ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
nicola55 Ha scritto:purtroppo non ho nessun certificato. l'auto l'ho consegnata ad un meccanico, che mi ha dato le targhe, poi come detto ho lasciato l'incarico a mamma e sono andato via. ho saputo che le comunicazioni sono arrivate a casa, ma io non ho saputo niente fino a quando non sono tornato. la macchina risulta ancora circolante, non avendo mai portato le targhe al Pra Mad quindi insomma mi toccherà pagare, non c'è niente da fare.

Mi sa che ti tocchera' pagare, comunque verifica bene le comunicazioni che ti sono arrivate, non è detto che tu debba pagare tutto...

Mexo Cinqo Ha scritto:Per non pagare più l' assicurazione come hai fatto ?

L'assicurazione non è obbligatoria, basta che l'auto non circoli e sia ricoverata in un'area privata.
  Cita messaggio
Anch'io credo ti toccherà pagare.. Anche perché se non hai consegnato le targhe non avrai neanche invalidato il libretto e il certificato di proprietà al PRA.. finché non fai quello di fatto l'auto è ancora tua..
  Cita messaggio
Delaney Ha scritto:Mi sa che ti tocchera' pagare, comunque verifica bene le comunicazioni che ti sono arrivate, non è detto che tu debba pagare tutto...

L'assicurazione non è obbligatoria, basta che l'auto non circoli e sia ricoverata in un'area privata.

Se si trova in Spagna com'è scritto nel profilo non credo non ci sia stata più alcuna assicurazionea suo nome
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
L'assicurazione non la paghi e non si rinnova. Il bollo se non dimostri la perdita di possesso, invece,lo paghi perché per il pra il veicolo è circolante.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Se si trova in Spagna com'è scritto nel profilo non credo non ci sia stata più alcuna assicurazionea suo nome

Scusa Mexo ma non ho capito il nesso tra Spagna ed assicurazione...
  Cita messaggio