Un saluto a tutti.
La mia vera passione sono le due ruote, ho una Golf tdi 4Motion e sono alla ricerca di una quattroruote da affiancarle, che mi dia delle belle sensazioni.
Cercando in rete ho capito, che probabilmente l'auto che fa per me è una MX-5, così ho scoperto questa comunità, dove sicuramente troverò delle conferme.
Non ho mai avuto una spider e nemmeno una trazione posteriore...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Benvenuto.
Sei preferibilmente indirizzato verso qualche edizione particolare ?
...potendo l'ultima, magari il 2000.
Scherzi a parte, a una terza versione con un prezzo interessante ci farei più di un pensiero, ma anche una seconda serie messa bene non mi dispiacerebbe.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao ............... benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Grazie a tutti.
...una domandina, cercando su Subito e Autoscout, ho notato una grande disparità e disomogeneità di prezzi tra le varie annate.
Cercando nella terza serie ho visto, che di 2000 in giro ce ne sono molto pochi, è un motore, che ha problemi? è meglio il 1800?
C'è ne sono così poche perché era la motorizzazione di punta.
Così come i 1.8 NA e NB sono ben meno diffusi dei 1.6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.
Se non sbaglio in certi periodi la 2000 non è stata nemmeno a listino in Italia...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk