Ciao a tutti!
Ho da poco terminato un adesivo per un amico e ho pensato che forse anche a qualche utente potrebbe interessare
In sostanza per hobby mi diletto con realizzazioni grafiche, e ultimamente mi è capitato di fare un po' di adesivi.
Chissà magari anche qui ci potrebbero essere idee interessanti per dei progetti
Gli unici limiti sono l'inventiva, e le mie capacità
Vi metto qualche esempio:
Adesivo per un mio amico camionista sardo, con moglie giapponese ed una S2000 sotto le chiappe
Il solito in stile rally (riconvertito poi tutto su una riga per adattarlo ad una bici)
Una collega che da poco ha "sfornato"
Stessa cosa per una amica che ama ippocampi e quarzi...
Piano per un biliardino
Ora sto provando a fare uno stencil di un samurai per "riempire" la porta di casa di un amico, ma devo ancora chiarirmi le idee su come fare.
Vi terrò aggiornati
Enrico
Ho da poco terminato un adesivo per un amico e ho pensato che forse anche a qualche utente potrebbe interessare
In sostanza per hobby mi diletto con realizzazioni grafiche, e ultimamente mi è capitato di fare un po' di adesivi.
Chissà magari anche qui ci potrebbero essere idee interessanti per dei progetti
Gli unici limiti sono l'inventiva, e le mie capacità
Vi metto qualche esempio:
Adesivo per un mio amico camionista sardo, con moglie giapponese ed una S2000 sotto le chiappe
Il solito in stile rally (riconvertito poi tutto su una riga per adattarlo ad una bici)
Una collega che da poco ha "sfornato"
Stessa cosa per una amica che ama ippocampi e quarzi...
Piano per un biliardino
Ora sto provando a fare uno stencil di un samurai per "riempire" la porta di casa di un amico, ma devo ancora chiarirmi le idee su come fare.
Vi terrò aggiornati
Enrico