Bellissima e complimenti :notworthy::notworthy::notworthy:
su "questa resta tutta originale" però nessuno ti crede
su "questa resta tutta originale" però nessuno ti crede
Fletch's Babe vol. 3
|
22-12-2016, 22:03
Bellissima e complimenti :notworthy::notworthy::notworthy:
su "questa resta tutta originale" però nessuno ti crede
22-12-2016, 22:31
Hammer Ha scritto:È molto complicato trasformarla in lhd?Non è complicato, è sbagliato :haha: Con circa duemila euro di pezzi, una buona dose di pazienza e un minimo di nozioni tecniche si può fare da soli in garage. lollo Ha scritto:Ti sei appoggiato a LeoGasp o hai gestito l'importazione da solo?Leo. alex zanardi Ha scritto:Bellissima e complimenti :notworthy::notworthy::notworthy:Ci crede solo chi crede che sia una ND :giggle:
La ND non esiste.
22-12-2016, 22:55
Bellissima complimenti e auguri per uno dei di Natale più belli che uno si possa fare
il mio sogno fin da quando avevo 8 anni è la S2, ma la tua ha anche quel fascino irresistibile che me la farebbe preferire a qualsiasi mx5. Tempo fa avevo pensato anch'io, prima di prendere poi la mia RC, di andare a fare un salto in Inghilterra a prendere la mia S2. Ma la distanza UK-Sicilia, l'età e la possibilità di prendere una fregatura mi hanno fatto desistere, almeno per il momento. Ma il sogno non si è mai spento, prima o poi anch'io avrò la mia S2, British Racing Green con Yellow stripes
22-12-2016, 23:07
LotusGiorgio Ha scritto:Ma il sogno non si è mai spento, prima o poi anch'io avrò la mia S2, British Racing Green con Yellow stripes Fino a poco tempo fa la proponeva proprio Gasparini, a 17 mila da importare. Type 72 swappata 1.8 T Audi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.
23-12-2016, 01:02
-malleus- Ha scritto: *Type 25
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
23-12-2016, 09:28
Non sono sorpreso, già sapevo da un pò... a dire la verità mi era balenato il sospetto fin dall'anno scorso a tavola in Olanda, quando si discuteva con Meteora della 111S. L'interesse era troppo!! :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
23-12-2016, 10:53
Ma che bel rogner!! Il K20 è già sotto l'albero ma non vuole dircelo :haha:.
Massima approvazione, bell'acquisto :plus1:.
'92 NAClassicRed
23-12-2016, 11:35
Con relativamente poco può portarla oltre i 160 cv (del resto c'era anche la ufficiale sport 160 derivata da questa).
E avrebbe già la macchina definitiva imho. Poi, anche se costa un rene, io su una macchina così l'hard top lo metterei... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.
23-12-2016, 11:54
Avendo scarico, decat e filtro dovrei già essere intorno ai 150 (il Rover guadagna parecchio col soft tuning). Quando esploderà lo rifarò mantenendolo 1.8 e monofarfalla (maggiorata); con camme e centralina si arriva a 190 cv veri.
L'hardtop, per me, è un must. Infatti ho già preso contatti per farlo fare in fibra di carbonio.
La ND non esiste.
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Fletch's Babe vol. 4 - Il richiamo del Ford |
09-03-2018, 19:18 Ultimo messaggio: dany41 |