This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fletch's Babe vol. 3
#41
Bellissima e complimenti :notworthy::notworthy::notworthy:

su "questa resta tutta originale" però nessuno ti crede Big Grin
  Cita messaggio
#42
Hammer Ha scritto:È molto complicato trasformarla in lhd?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Non è complicato, è sbagliato :haha:
Con circa duemila euro di pezzi, una buona dose di pazienza e un minimo di nozioni tecniche si può fare da soli in garage.

lollo Ha scritto:Ti sei appoggiato a LeoGasp o hai gestito l'importazione da solo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Leo.

alex zanardi Ha scritto:Bellissima e complimenti :notworthy::notworthy::notworthy:

su "questa resta tutta originale" però nessuno ti crede Big Grin
Ci crede solo chi crede che sia una ND :giggle:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#43
Che bel Natale, bravo!!!
  Cita messaggio
#44
Bellissima complimenti e auguri per uno dei di Natale più belli che uno si possa fare Big Grin
il mio sogno fin da quando avevo 8 anni è la S2, ma la tua ha anche quel fascino irresistibile che me la farebbe preferire a qualsiasi mx5.
Tempo fa avevo pensato anch'io, prima di prendere poi la mia RC, di andare a fare un salto in Inghilterra a prendere la mia S2. Ma la distanza UK-Sicilia, l'età e la possibilità di prendere una fregatura mi hanno fatto desistere, almeno per il momento.
Ma il sogno non si è mai spento, prima o poi anch'io avrò la mia S2, British Racing Green con Yellow stripes Smile
  Cita messaggio
#45
LotusGiorgio Ha scritto:Ma il sogno non si è mai spento, prima o poi anch'io avrò la mia S2, British Racing Green con Yellow stripes Smile

[Immagine: bed4fa0d8061fbab14910b0dfcbb4a16.jpg]

Fino a poco tempo fa la proponeva proprio Gasparini, a 17 mila da importare.
Type 72 swappata 1.8 T Audi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#46
-malleus- Ha scritto:[Immagine: bed4fa0d8061fbab14910b0dfcbb4a16.jpg]

Fino a poco tempo fa la proponeva proprio Gasparini, a 17 mila da importare.
Type 72 swappata 1.8 T Audi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

*Type 25
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
  Cita messaggio
#47
Non sono sorpreso, già sapevo da un pò... a dire la verità mi era balenato il sospetto fin dall'anno scorso a tavola in Olanda, quando si discuteva con Meteora della 111S. L'interesse era troppo!! :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#48
Ma che bel rogner!! Il K20 è già sotto l'albero ma non vuole dircelo :haha:.





Massima approvazione, bell'acquisto :plus1:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#49
Con relativamente poco può portarla oltre i 160 cv (del resto c'era anche la ufficiale sport 160 derivata da questa).
E avrebbe già la macchina definitiva imho.

Poi, anche se costa un rene, io su una macchina così l'hard top lo metterei...

[Immagine: 5e32deb7a0092e84c2df53af48cbce7a.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#50
Avendo scarico, decat e filtro dovrei già essere intorno ai 150 (il Rover guadagna parecchio col soft tuning). Quando esploderà lo rifarò mantenendolo 1.8 e monofarfalla (maggiorata); con camme e centralina si arriva a 190 cv veri.


L'hardtop, per me, è un must. Infatti ho già preso contatti per farlo fare in fibra di carbonio. Smile
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fletch's Babe vol. 4 - Il richiamo del Ford Fletch 50 21,534 09-03-2018, 19:18
Ultimo messaggio: dany41



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)