Salve a tutti, mi trovo tra voi perche' sto cercando una mx5, purtroppo a seguito di un problema cardiaco mi tocca mollare la moto, ed una miata mi sembra un degno succedaneo al giocattolo biruotato, spero di poter entrare a far parte della comunity, buona notte a tutti!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ben arrivato e sereno Natale! Che modello di mx5 cerchi?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
25-12-2016, 11:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2016, 12:20 da Sandalphon82.)
Uno dei primi modelli, na o nb, volevo tenermi su cifre basse o se riesco fare una permuta alla pari con la moto sarebbe meglio, comunque mi vorrei aggirare sui 3000 euro compatibilmente con i lavori necessari, mio fratello ha un'officina, io me la cavo bene per i piccoli lavori, visto che vorrei allargare i passaruota anche se non fosse a posto di carrozzeria andrebbe bene, non mi interessa nemmeno il chilometraggio, basta che non sia un rudere, non abbia ruggine passante, non sia stata scannata in pista e che chi la vende sia molto schietto sull'auto
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao ............... benvenuto e buona ricerca
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Grazie, ho visto qulcosa nel mercatino ma non riesco a chiedere info, comunque se qualcuno volesse darne via una mi tenga presente
Per chiedere info devi mandare un messaggio privato al venditore, non si può rispondere sul mercatino del forum
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Grazie ora provvedero', giusto per informazione, avendo visto i prezzi piu' disparati quale e' un prezzo corretto per una mx5 non ridotta un rudere pre 2001?
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Benvenuto e buona ricerca