Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Un consiglio? Na che con piccole modifiche ti arrangi oppure vai di NC ..... le NB hanno l'abitacolo più piccolo in assoluto!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Sfortunatamente son pure quelle piu' diffuse
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Provata oggi una nb rossa, 150.000 km, uniproprietario, per altro parecchio simpatico, auto quasi perfetta di carrozzeria, sedile guide leggermente liso sulla seduta, cappotina da rifare, 2500 euro, alla fine se riesco a recuperare appena pochi cm la posizione dovrebbe andare, sulla pedaliera non ho problmemi
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Bella
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Bella, estera?
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Belga fino al 2010, poi portata a Roma, lasciata molto a se stessa, poi venduta ad un ragazzo che voleva sistemarla ma alla fine non ne ha avuto il tempo ed ora a me, la mando direttamente in carrozzeria, bisogna riprenderla per bene, per il resto 105.000 km, interni appena da rivedere, motore perfetto, volante momo, hard top, montego blue
Ok, falla guardare bene nel sottoscocca e nei brancardi.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Si si gia' abbiamo controllato sotto per vedere se i lamierati sono ok, va ripristinata un po' ma nulla di trascendentale, ora la faccio rifare tutta fuori e via