:haha: :haha:
nelle prossime piattaforme cayman prevedo già barre e bussole skoda, come oggi imperano nelle distinte base audi :haha:
chi vuole il simpatico maggiolone schiacciato progettato dal capitano delle SS ed amico del Fhurer Her ferdinand conviene si affretti....potrebbe trovarsi una TT (cioè una leon, cioè una felicia) ricarrozzata :haha: :haha: :haha:
http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/m ... ppovw.html
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
impossible leggere tutto l'articolo
nitro-ale Ha scritto:impossible leggere tutto l'articolo
in effetti viene da vomitare a metà...
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
Regione/Stato: Puglia
Modello:
conoscendo le porcherie fatte dal gruppo VolksFucker, chissà che cosa saranno capaci di fare questa volta, e nel frattempo il mondo dell'auto perde un altro pezzo della sua anima, tra un pò guideremo una sola auto globale.che tristezza.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
andiama raga'...si chiama sinergia di gruppo... :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
è proprio vero allora che il boxster sarà la porsches da barboni
io l'avevo detto :haha: :haha: :haha:
Duff Ha scritto:è proprio vero allora che il boxster sarà la porsches da barboni
io l'avevo detto :haha: :haha: :haha:
giusto il tempo che piazzano un po di componenti e il naftone sul 911....
dai tempo al tempo..... :a_39:
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
perchè non vederla piuttosto come un'occasione per rendere più briose e dinamiche le auto del gruppo grazie al background Porsche?
(mi sa che ho detto 'na cazzata... :fuite: )
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....