This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help vvt
#21
Ma difatti io quando ho capito ke fare realmente mi metto d'accordo con un preparatore abbastanza famoso qui in zona da me!!! E ke devo capire ke strada percorrere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#22
Te la butto giù semplice: 300cv + Pista = BIG BIG MONEY
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#23
Si lo so!!! ma o turbizzo o metto il motore della supra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#24
flavio90 Ha scritto:Ma difatti io quando ho capito ke fare realmente mi metto d'accordo con un preparatore abbastanza famoso qui in zona da me!!! E ke devo capire ke strada percorrere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

digli cosa vuoi ottenere, poi lascia che sia lui con l'esperienza sua ad indicarti la strada, se ti da fiducia allora OK Smile
  Cita messaggio
#25
flavio90 Ha scritto:Si lo so!!! ma o turbizzo o metto il motore della supra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi ero ripromesso di non scrivere ma dopo questa...

Scusa la franchezza....ma hai dei lavori di cui stai parlando?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#26
Ciò ke mi da fiducia e l'aver parlato con i suoi clienti!!! Lui però mi consiglierebbe di tenerlo aspirato tirando fuori 250 cv su per giù però avendo un motore morto ai medi bassi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#27
Number34 Ha scritto:Mi ero ripromesso di non scrivere ma dopo questa...

Scusa la franchezza....ma hai dei lavori di cui stai parlando?

A grandi linee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#28
visto che si fà per parlare, io voto K20.... con 2 cosette escono un po' più di 200cv e affidabilità da honda stock (leggasi puoi andarci in pista fino a stufarti).
  Cita messaggio
#29
direi che è un buongustaio
meglio un aspirato da 250CV che un turbo da 300 :haha:

la differenza e che il turbo lo usi anche su strada, mentre l'aspirato no, insomma, sicuramente non dopo che devi ripartire da un posto di blocco Big Grin
  Cita messaggio
#30
Addirittura mi aveva proposto un esperimento!! Farla a carter secco ma gli ho ricordato ke giro per strada


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)