This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help vvt
#51
quando avrai le idee chiare la cifra molto indicativa te la dirà chi fa il lavoro, ma te raddoppiala :haha:
sia per gli imprevisti, che per gli affinamenti dopo...
poi arriveranno le manutenzioni, e le gomme che con quei CV ne servono tante, insomma, tanti tanti Wink

il carrello non è per l'omologazione :giggle:
  Cita messaggio
#52
Il carrello e perché si rompe allora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#53
Allora da quello che ho capito se calo di potenza aumento drasticamente l'affidabilità giusto?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#54
"Riomologare Tuv"..

Ho capito, possiamo chiudere. 0.o
  Cita messaggio
#55
Pee Tee Ha scritto:"Riomologare Tuv"..

Ho capito, possiamo chiudere. 0.o

???



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#56
flavio90 Ha scritto:Allora da quello che ho capito se calo di potenza aumento drasticamente l'affidabilità giusto?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Drasticamente no, però le due cose sono inversamente proporzionali chiaramente...

Il punto critico rimane l'utilizzo comunque, perché un conto è lo sparo ogni tanto su strada ed un altro è una sessione a fuoco in pista...

Giusto per cominciare dovrai cambiare la conica con una più lunga
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#57
La 4.1 e già a casa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#58
la Mx5 affidabile l'hai già, se inizi a modificarla, non dico per raddoppiare i CV, ma con una qualsiasi modifica l'affidabilità diminuisce, ce poco da fare, mazda per farla affidabile gli ha dato 140Cv, se te ne vuoi di più.....
ovviamente con 160 cambia poco
ma con 300, già solo i rialzi (molto frequenti) diventano impegnativi

scusa la domanda, quante auto hai visto che dopo avergli raddoppiato i CV sono rimaste affidabili come da nuove?

io nel dubbio mi son comprato un carrello, e poi nel giro di poco ho scoperto che ho risparmiato molto per non dover chiamare sempre il carro attrezzi Rolleyes
  Cita messaggio
#59
In pratica hai un vvt montato adesso?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#60
Pepi Ha scritto:In pratica hai un vvt montato adesso?

No attualmente ho una NA 1.8 con 36 mila km al motore e tutto ciò ke ho montato!! Il vvt c'è l'ho in più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)