This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help vvt
#61
Ok, potresti cominciare con un kit turbo affidabile (flyin' miata, begi etc) su motore stock, con 220/230 cv già diventa interessante senza grosse complicazioni...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#62
Oltre al kit fare anche gli internal rapportati dovrei avere una buona affidabilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#63
Fino a quelle potenze gli stock tengono, usa i fondi per il contorno tipo radiatori, frizione etc e naturalmente una centralina standalone
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#64
Ho già sia radiatore olio sia radiatore acqua maggiorato e frizione exedy stage 1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#65
Ma tengono anche strapazzandoli?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#66
La stage1 è deboluccia, lo dico per esperienza...
Comunque fatti una buona idea generale sul forum americano di riferimento...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#67
La mia competenza in inglese è pari a zero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#68
Ah dimenticavo, se il budget non è un problema... ti vendo la mia!
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#69
Non esageriamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#70
alex zanardi Ha scritto:per quanto ne so il punto debole e il non ricircolo dell'olio, se guardi quello che hai li sicuramente trovi della poltiglia, bene questa si deposita perchè l'olio entra ed esce dallo stesso foro, quindi ad ogni ciclo non ce ricambio, la sporcizia creata dalla normale usura ristagna e funge da pasta abrasiva logorando il tutto...
ne ho aperti 2 ed entrambi avevano le lamelle tanto usurate da non lavorare più.
inoltre quello che mi fa paura (ma e solo una sensazione non ho mai fatto prove) e quel tubetto che fa da riferimento in posizione di riposo, mi sa di debole per sopportare alti carichi delle molle, insomma ho paura di spezzarlo Smile
ripeto è solo una mia convinzione.

grazie della spiegazione
la poltiglia me la ricordo benissimo, allo stato delle lamelle non ci ho fatto caso, ci devo guardare meglio
quello che ho sull'auto per quanto ne so ha 230k km e non è mai stato toccato, vedremo cosa ne uscirà :S
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)