Ok, potresti cominciare con un kit turbo affidabile (flyin' miata, begi etc) su motore stock, con 220/230 cv già diventa interessante senza grosse complicazioni...
Help vvt
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05-01-2017, 00:02
Oltre al kit fare anche gli internal rapportati dovrei avere una buona affidabilità
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05-01-2017, 00:05
Fino a quelle potenze gli stock tengono, usa i fondi per il contorno tipo radiatori, frizione etc e naturalmente una centralina standalone
05-01-2017, 00:08
Ho già sia radiatore olio sia radiatore acqua maggiorato e frizione exedy stage 1
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05-01-2017, 00:14
La stage1 è deboluccia, lo dico per esperienza...
Comunque fatti una buona idea generale sul forum americano di riferimento...
05-01-2017, 00:17
La mia competenza in inglese è pari a zero
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05-01-2017, 00:18
Ah dimenticavo, se il budget non è un problema... ti vendo la mia!
05-01-2017, 00:36
alex zanardi Ha scritto:per quanto ne so il punto debole e il non ricircolo dell'olio, se guardi quello che hai li sicuramente trovi della poltiglia, bene questa si deposita perchè l'olio entra ed esce dallo stesso foro, quindi ad ogni ciclo non ce ricambio, la sporcizia creata dalla normale usura ristagna e funge da pasta abrasiva logorando il tutto... grazie della spiegazione la poltiglia me la ricordo benissimo, allo stato delle lamelle non ci ho fatto caso, ci devo guardare meglio quello che ho sull'auto per quanto ne so ha 230k km e non è mai stato toccato, vedremo cosa ne uscirà :S |
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