Benvenuto, cedo che molti qui abbiano una ammirazione per le vetture Alfa Romeo, che per sensazioni e impostazione, sono state considerate da Mazda come ispirazione per la Mx-5. Parlaci della tua collezione.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Xmolotov Ha scritto:E io che nascondevo il fatto di essere amante delle alfa d'epoca! (ho una Giulia 2000 del '73 biancospino)... Comunque benvenuto!
P.s. Io sono nuovo del forum ed ho 25 anni e sono in cerca di una NA come te ma dalla parte opposta dell'Italia! 👍
Scusa se mi permetto ma la tua splendida Alfa non è una "Giulia 2000", bensì solo "2000". La Giulia,pur condividendo l'impostazione meccanica, era un'altra macchina; almeno che tu non abbia una Gt.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
aircooled Ha scritto:Scusa se mi permetto ma la tua splendida Alfa non è una "Giulia 2000", bensì solo "2000". La Giulia,pur condividendo l'impostazione meccanica, era un'altra macchina; almeno che tu non abbia una Gt.
Si sì lo so bene, mi scuso per l'inesattezza! Però ho visto che dicendo Giulia 2000 si capisce subito a tutti che è una berlina e non il gt! La '2000' detta così non la conoscono molti...
Solo agli occhi dei più esperti non sfugge 👍 (e visto che siamo in un forum di Mazda)
[ATTACH=CONFIG]47229[/ATTACH]
ci son riuscito con safari (con chrome non c'è verso) questa è quella del nonno restaurata dai miei genitori. come si può notare, in famiglia non c'è mai stato molto gusto nella scelta del colore dell'auto.