Un saluto a tutti i miatisti e non!
Mi chiamo Damiano, nato a Nuoro nel lontano '88, lontano si fa per dire
Sono iscritto al forum e ci scivolo da parecchio tempo, e finalmente mi sono deciso a presentarmi come si deve. Della miatina ne apprezzo sia lo stile che la tecnica, cho ho scoperto solo di recente e che mi ha piacevolmente sorpreso, la scintilla invece è scoccata sin dall'infazia giocando a Gran Turismo. Da 2 anni e qualche mese felice possessore di una NA del '91, perfettamente marciante, ma con tanti "lavoretti" da fare
Sostengo fortemente la conservazione dell'originalità del mezzo, nonché il tuning fatto con stile, e anche le modifiche "da gara" sulle auto di serie:haha: Potrebbe sembrare una contraddizione, ma semplicemente, se una cosa è fatta bene la apprezzo.
Queste poche righe ovviamente non dicono molto, ma mi farò conoscere meglio nel tempo.
Un lampeggio a tutti, ci leggiamo più tardi!
Mi chiamo Damiano, nato a Nuoro nel lontano '88, lontano si fa per dire

Sono iscritto al forum e ci scivolo da parecchio tempo, e finalmente mi sono deciso a presentarmi come si deve. Della miatina ne apprezzo sia lo stile che la tecnica, cho ho scoperto solo di recente e che mi ha piacevolmente sorpreso, la scintilla invece è scoccata sin dall'infazia giocando a Gran Turismo. Da 2 anni e qualche mese felice possessore di una NA del '91, perfettamente marciante, ma con tanti "lavoretti" da fare

Queste poche righe ovviamente non dicono molto, ma mi farò conoscere meglio nel tempo.
Un lampeggio a tutti, ci leggiamo più tardi!