gigi250 Ha scritto:Alt! Potrei avere un aiutino finanziario, mettiamola così! Il budget potrebbe alzarsi e sto cominciando a fantasticare sulla NC 2.0!
Voi cosa fareste?
Se avete qualche proposta scrivete pure...
Cosa farei? Risparmierei i soldi per una nd usata... La nc a me proprio non piace ma è un parere soggettivo
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
He He magari!!! Ma il budget non è così alto...
Te come ti trovi con la 1.8? è abbastanza vivibile come auto da tutti i giorni?
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Ciao gigi250, se ti puo' interessare io sto valutando l'idea di separarmi dalla mia creatura dopo ben 16 anni, è una NBFL 1.8 del 12/2001 piscina, ha 450.000 km ma il motore è stato "risistemato" a 320.000 da Biraghi che se ne prende cura da sempre e tuttora viene tagliandata regolarmente ogni 15k km .
L'ho sempre tenuta come una figlia, mai pista e MAI avrei pensato di potermene separare un giorno . Ma nella vita non si sa mai e, se proprio dovrò separarmene vorrei che finisse in buone mani per continuare la Sua storia.
Se ti può interessare ti mando maggiori dettagli ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
gigi250 Ha scritto:He He magari!!! Ma il budget non è così alto...
Te come ti trovi con la 1.8? è abbastanza vivibile come auto da tutti i giorni?
Io la uso tutti i giorni e mi trovo bene, ogni tanto cristono per i dossi ma la mia è assettata.. sicuramente la nc sarà più "comoda" come auto in quanto più recente
L'assetto stock delle NBFL 1.8 non-Sport è veramente confortevole
Passa sopra a tutto e trasmette il giusto
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
Io sono basso 1,73 e mi sta a pennello
La capote tiene ovviamente è rumorosa
In autostrada stiamo lì con la Smart che avevo prima
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
gigi250 Ha scritto:La mia idea è comunque quella di assettarla e non mi spaventa quello... ci sono abbastanza abituato, pittosto mi spaventa la cappottina, gli spifferi, il rumore in autostrada e l'abitabilità dato che dentro si è veramente in un buco no?
Poi d'inverno senza hard top? Com'è?
Se la vuoi te la vendo anche con l'Hard Top , assetto etc etc ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
gigi250 Ha scritto:La mia idea è comunque quella di assettarla e non mi spaventa quello... ci sono abbastanza abituato, pittosto mi spaventa la cappottina, gli spifferi, il rumore in autostrada e l'abitabilità dato che dentro si è veramente in un buco no?
Poi d'inverno senza hard top? Com'è?
Se vuoi fare un paragone credo che la nc sia meglio in tutto per tutti i giorni, se ti piace la linea vai su quella, se preferisci come me la nb vai di nb
è una macchina che non si prende certo per confort o insonorizzazione.. quindi a qualche compromesso devi scendere.. però ogni volta che la usi ti darà soddisfazioni
Hard top: lo metto perché c'è l ho preso dal vecchio proprietario.. ad oggi non lo riprenderei. È più uno scazzo che altro ( per me)