This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Distanziali
Qualcuno di di voi conosce la misura dei s
Distanziali che si potrebbero montare con i cerchi originali?
Come fori corrispondono a qualche altra auto più comune?
mazda mx-5 1.6 115 cv bianca 1989
  Cita messaggio
ORACLE Ha scritto:Qualcuno di di voi conosce la misura dei s
Distanziali che si potrebbero montare con i cerchi originali?
Come fori corrispondono a qualche altra auto più comune?
Ciao
Intendi lo spessore massimo prima di cambiare colonnette o usare distanziali con doppia bulloneria?

I cerchi della NA sono dei 4X100, viene usato sulle vecchie golf, opel e tante altre case
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Tenendo i cerchi stock puoi montare i distanziali che vuoi, sopra i 5 mm però dovrai usare quelli con doppia bulloneria almeno che tu non decida di sostituire le colonnette con altre più lunghe.
  Cita messaggio
si volevo dire proprio questo, lasciando i cerchi originali vorrei portarli a filo carrozzeria ma, le colonnette sono corte.
cosa devrei fare ? allungare le colonnette .... come ? cosa comprare ? che distanziali cercare e misure ant e post ?
grazie
  Cita messaggio
questi:

https://www.ilmotorsport.de/shop/article...7dd200a64a

le foto fanno riferimento alla ND...Per gli spessori giusti atti a portare a filo su na chiedi agli NAari del forum.
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
grazie
  Cita messaggio
ORACLE Ha scritto:si volevo dire proprio questo, lasciando i cerchi originali vorrei portarli a filo carrozzeria ma, le colonnette sono corte.
cosa devrei fare ? allungare le colonnette .... come ? cosa comprare ? che distanziali cercare e misure ant e post ?
grazie

Per portare gli originali a filo devi mettere dei distanziali molto lunghi, sinceramente lo sconsiglierei. Per darti l'idea io davanti ho cerchi con canale da 6" (più larghi dei tuoi di mezzo pollice) e con et7, contro et45...sono più in fuori rispetto agli originali di oltre 4 cm e sono a filo.
  Cita messaggio
grazie per la risposta, anch'io ho cerchi da 6 pollici e 14 diametro, sono quelli classici mazda a 9 ( o 7 ??? ) razze, hai una foto dei tuoi ?
  Cita messaggio
Trovi parecchie foto nella discussione che ho in firma Wink

[Immagine: BboDndf.jpg]
  Cita messaggio
complimenti ! molto belli
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)