Ciao ragazzi mi presento! Il mio nick name è gtv e vivo in Liguria a Ceriale. Avevo voglia di una piccola spider da affiancare alla mia amata lotus exige s1. E così ho d ciso per la mx-5. Spero sappia divertirmi e che sia ben più affidabile di lotus. La ritiro tra un 7 /10gg. E' blu scuro metallizzato e a me piace un sacco. Sapet dirmi, se ve n sono, molto brevemente i difetti tipici che posso riscontrare/capitare sulle 1.8 del 2007?
grazie a tutti 😀
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao .................. benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Ciao
Qui sei a casa
Because
MZR is the new rover
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.
Che assetto consigli? Solo molle su ammo originali nuovi oppure qualcosa di meglio? A me piacerebbe abbassarla di un 4 cm. Pero' il mio sarà un impiego strettamente stradale e quindi niente di estremo e costoso
Io non faccio pista. Solo strada e tutti i giorni. Io tein flex z e sono molto contento. L'altro giorno sono stato da Alberto T. E ho guidato la sua con ohlins, è veramente un'altra cosa. Il prezzo di tutti e 2 vale la pena. Con i secondi penso che sei a posto X per sempre. Se li avessi provato prima, sicuramente avrei speso quel qualcosa in più per essere a posto. Ma sono molto contento del rapporto qualità/prezzo anche dei tein. Guido sportivo e con le giuste modifiche ti diverti veramente tanto
PS: 2 foto della Lotus le metti intanto che si aspettano quelle della MX5? ☺