Nico70 Ha scritto:Beh si, se parliamo di impatto estetico non si dovrebbero mettere le foto del Mazdino e dell'Elise nello stesso post
Però il sorriso che mi stampa in faccia la NC quando la guido open air è di un altro pianeta; sembra strano dirlo, ma anche se era più rigida di telaio e molto più veloce non rimpiango la guida della Elise: la NC è più intuitiva e facile, più versatile, più comoda, più pratica, e per me nel 90% delle situazioni più divertente.
So bene di cosa parli, avendo avuto due mx5....e avendo un garage vuoto a casa che vorrei riempire in futuro proprio con una Lotus...
Che dire, la Mazda credo abbia il rapporto prezzo / contenuti più favorevole dell'intero mercato delle sportive.
Oggi coi soldi di una R come la tua ex, ci prendi 4 NC 2.0....
Serve dire altro?
Quello che le separa (al di là delle ovvietà tecniche) secondo me è il fascino di possedere e guidare un oggetto artigianale, blasonato, esotico ecc ecc.
La Mazda è' un pur ottimo Hamilton Jazzmaster, la Lotus un IWC Portoguese insomma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.