This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno 6-7 Maggio INIZIATIVA BENEFICA
bella iniziativa, si può fare anche per me
  Cita messaggio
presente + 1
  Cita messaggio
Grazie a tutti ragazzi!
  Cita messaggio
Spero di riuscire a partecipare anche io, seguo con interesse!
  Cita messaggio
Bellissima iniziativa!
Ci saro' anch'io, anche se non ho ben capito quando si farebbe... dopo il raduno, ok, ma esattamente quando? Sabato 22 sera? Domenica 23?
Lo chiedo perchè, come lo scorso anno alcuni ripartiranno dal raduno il sabato sera, altri la domenica...
Io abito vicino a Pistoia e posso esserci a prescindere, pero' immagino che chi viene da lontano abbia bisogno di riferimenti piu' precisi per organizzare poi il rientro a casa.
Aspetto info!
  Cita messaggio
Delaney Ha scritto:Bellissima iniziativa!
Ci saro' anch'io, anche se non ho ben capito quando si farebbe... dopo il raduno, ok, ma esattamente quando? Sabato 22 sera? Domenica 23?
Lo chiedo perchè, come lo scorso anno alcuni ripartiranno dal raduno il sabato sera, altri la domenica...
Io abito vicino a Pistoia e posso esserci a prescindere, pero' immagino che chi viene da lontano abbia bisogno di riferimenti piu' precisi per organizzare poi il rientro a casa.
Aspetto info!

Si, precisamente per fine raduno intendo domenica pomeriggio.
Per i dettagli, via precisa e partenza vediamo al raduno stesso...non voglio lasciare indirizzi scritti.
  Cita messaggio
ilgallovince Ha scritto:Si, precisamente per fine raduno intendo domenica pomeriggio.
Per i dettagli, via precisa e partenza vediamo al raduno stesso...non voglio lasciare indirizzi scritti.

Thumbup
  Cita messaggio
mi organizzerò per esserci domenica pomeriggio
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.

Cita messaggio
ilgallovince Ha scritto:Si, precisamente per fine raduno intendo domenica pomeriggio.

... bene Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Ciao Matteo,
ottima iniziativa!

Se la deviazione per andare da Enzo si riuscisse proprio a fare durante o fine raduno prima di andare a cena (il raduno e' previsto finisca Sabato) sarebbe il massimo! Anche perche gli porteremmo una cinquantina di macchine!
Invece Domenica pomeriggio tanti se ne saranno gia' andati....
Serve chedere agli organizzatori se e' una cosa fattibile....

Io arrivo da Bergamo ma conto di esserci.

La birra ce la beviamo comunque NON e' necessario che tu la offra ....altrimenti rischi di asciugarti il protafoglio !!!! Big Grin:giggle::hi_:

Tiziano
Ciao e buone curve a tutti!!!

:waveyellow:
  Cita messaggio