This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Mazdino
Nico70 Ha scritto:Beh si, se parliamo di impatto estetico non si dovrebbero mettere le foto del Mazdino e dell'Elise nello stesso post Big Grin

Però il sorriso che mi stampa in faccia la NC quando la guido open air è di un altro pianeta; sembra strano dirlo, ma anche se era più rigida di telaio e molto più veloce non rimpiango la guida della Elise: la NC è più intuitiva e facile, più versatile, più comoda, più pratica, e per me nel 90% delle situazioni più divertente.

So bene di cosa parli, avendo avuto due mx5....e avendo un garage vuoto a casa che vorrei riempire in futuro proprio con una Lotus...

Che dire, la Mazda credo abbia il rapporto prezzo / contenuti più favorevole dell'intero mercato delle sportive.

Oggi coi soldi di una R come la tua ex, ci prendi 4 NC 2.0....

Serve dire altro?

Quello che le separa (al di là delle ovvietà tecniche) secondo me è il fascino di possedere e guidare un oggetto artigianale, blasonato, esotico ecc ecc.

La Mazda è' un pur ottimo Hamilton Jazzmaster, la Lotus un IWC Portoguese insomma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:So bene di cosa parli, avendo avuto due mx5....e avendo un garage vuoto a casa che vorrei riempire in futuro proprio con una Lotus...

Che dire, la Mazda credo abbia il rapporto prezzo / contenuti più favorevole dell'intero mercato delle sportive.

Oggi coi soldi di una R come la tua ex, ci prendi 4 NC 2.0....

Serve dire altro?

Quello che le separa (al di là delle ovvietà tecniche) secondo me è il fascino di possedere e guidare un oggetto artigianale, blasonato, esotico ecc ecc.

La Mazda è' un pur ottimo Hamilton Jazzmaster, la Lotus un IWC Portoguese insomma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh anchio preferisco mille volte la elise. Però a conti fatti con la Mazda ci si può divertire di più con molti meno patemi. Se pieghi una Lotus devi vendere un rene per ripararla/buttarla. Con la mx5 male che vada la butti via e ne prendi un altra. Senza considerare che su queste pessime strade con una Lotus non supererei i 20km/h. Con la mx5 tirò dritto a cannone Big Grin

Tornando OT, mi ricordo adesso che la traversata ci ha fatto perdere a conti fatti due giorni. Perché appunto la sera abbiamo alloggiato in Liguria. Personalmete dovendolo fare adesso mi prenderei un 10gg a giugno o settembre e oltre il ring mi farei pure una bella tre versata su e giù per la Germania. Wink
  Cita messaggio
Bella presentazione.........Wink

E sono d'accordo su molte cose che scrivi avendo provato diverse Lotus Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)