Il ritorno per la stessa strada?
09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni
|
07-04-2017, 23:05
itneda Ha scritto:Il ritorno per la stessa strada?Dipende quanti saremo, se rimaniamo molte auto, sì, se siamo in pochi, ne facciamo un'altra, ma i km sono gli stessi (solo che quest'ultima è più "trafficata", non possiamo farla in tanti nemmeno a gruppi).
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying." [Cit. K.T.]
08-04-2017, 21:59
...pieno...additivo...radio pmr...occhiali...cappellino...credo ci sia tutto...!!!
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
08-04-2017, 23:10
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
08-04-2017, 23:12
Io sono già attivato in zona e se è come oggi domani ci si ustiona 😁
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
08-04-2017, 23:14
Mancano poche ore, vedo che siete carichi! 😄 A DOMANI!!! E DAG DAL GAS!!! 😂😂😂
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
10-04-2017, 17:56
............. che dire ?! gran bel raduno ........... brava Valentina .... un saluto a tutti i partecipanti
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
10-04-2017, 21:32
complimenti in primis alla "donna col plotter", bell'evento e bei posti, buona organizzazione e simpatici (e gustosi) gli omaggi (grazie Don Tonino anche per la compagnia a tavola), mangiato bene e guidato il giusto...grazie a tutti!!
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
11-04-2017, 12:26
Grazie a tutti per aver partecipato, è stata una giornata splendida, siete stati perfetti! Mi auguro possa rimanere un ottimo ricordo per tutti e si replicherà più avanti, magari in altri posti altrettanto belli!
11-04-2017, 12:29
Tra l'altro stupende le espressioni dei passanti, alcuni dei quali hanno smesso di fotografare il passaggio per fotografare noi!
The important thing is to keep trying." [Cit. K.T.] |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)