18-12-2020, 12:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2020, 12:55 da ChrisF75.)
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Aggiorno il topic visto che mi sembra un argomento interessante.
1° tagliando oggi, dopo 1 anno e 5320 km percorsi.
Il mio modello è ND 2.0 30th anniversary, quindi equiparabile alla Sport 184cv
Olio supra 0w20 111.56€
Filtro olio 12.97€
Packing 1.54€
Liquido lavavetri 1.39€
Tagliando un anno 45€
Igienizzazione 16.40€
Totale 225€ (22% iva inclusa).
Nessun aggiornamento all'infotainment.
Manutenzione effettuata presso l'unica officina autorizzata Mazda per le provincie di Massa Carrara e La Spezia, l'impressione generale del servizio è molto positiva.
Il costo vedo che è in linea con quello degli altri, è chiaro che dopo 5000 km con un'auto sostanzialmente nuova pochi soldi non li sono.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Lo scrivo qui sperando di non sbagliare, è possibile fare i tagliandi al di fuori delle concessionarie Mazda?
19-12-2020, 11:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2020, 11:15 da Joe88.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Certo che è possibile, puoi persino fartelo in garage se non ti interessa mantenere i tagliandi certificati.
Sto per fare anch'io il mio primo tagliando (terzo anno per l'auto) in mazda, poi vi riporterò i dettagli.
Modello:
È sottinteso che volevo restasse in garanzia, a me è stato detto che basta usare materiale autorizzato e la garanzia non decade, e vorrei averne la certezza.
Grazie
Modello:
Grazie, è proprio quello che volevo sapere.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Ho contattato Mazda Ferrara per programmare un tagliando (il terzo dell'auto) e mi ha anticipato questa spesa: "215€ iva inclusa compreso di un 15% di sconto sui ricambi. La manutenzione prevede ispezione con olio e filtro olio motore e sanificazione dell’abitacolo".
Ho specificato che il filtro aria è un k&n quindi non va cambiato. Non so cosa intenda con "ispezione con olio motore e filtro olio". In ogni caso la cifra per un cambio olio è esagerata, ma purtroppo voglio mantenere i tagliandi certificati..