Pensare che l'nd si svaluti meno di NC e NB e' pura utopia. Anche perché si trovano già nd 1.5 a km 0 o dimostrative intorno ai 23 mila euro. Davvero pensate che fra 2 anni si svalutino di soli 3000 euro. Suvvia va bene essere appassionati di quello che si ha ma guardiamo la realtà...
Svalutazione ND
|
23-03-2017, 16:31
lore87 Ha scritto:Pensare che l'nd si svaluti meno di NC e NB e' pura utopia. Anche perché si trovano già nd 1.5 a km 0 o dimostrative intorno ai 23 mila euro. Davvero pensate che fra 2 anni si svalutino di soli 3000 euro. Suvvia va bene essere appassionati di quello che si ha ma guardiamo la realtà... si svaluta come tutte le altre na compresa...il paragone per ora nn sussiste dal momento che ovviamente la na ha già quasi trent anni di vita perciò è considerata diversamente nelle valutazioni ...stessa cosa succederà per nb nc nd quando avranno la stessa età
23-03-2017, 16:48
frenky Ha scritto:si svaluta come tutte le altre na compresa...il paragone per ora nn sussiste dal momento che ovviamente la na ha già quasi trent anni di vita perciò è considerata diversamente nelle valutazioni ...stessa cosa succederà per nb nc nd quando avranno la stessa età L'NA è un discorso a parte dato che è stata la prima mx5. Ha poca elettronica e altri aspetti ricercati. Comunque anche quella non è così rara...
23-03-2017, 17:23
lore87 Ha scritto:L'NA è un discorso a parte dato che è stata la prima mx5. Ha poca elettronica e altri aspetti ricercati. Comunque anche quella non è così rara... Ognuna ha la sua epoca...ha poca elettronica perché le auto in quel periodo ne avevano poca
27-03-2017, 17:21
Fortis@86 Ha scritto:Il problema delle nuove auto infatti rimane l'elettronica. dici? oppure forse il problema dell'elettronica è di come è fatta??... spesso con un sacco di bug che obbligano a aggiornamenti infiniti... controlli non disinseribili che mandano il sistema in recovery per ogni strxxata... puntualmente appaiono messaggi a display che ti dicono non cosa sta succedendo ma cosa devi fare :ranting3:!!! e tutto sotto centralina compresi i fari e gli alzavetri.... così se stacchi la batteria poi ti serve il terminale della disgnosi... :ranting3::ranting3: l'ultima chicca della fetenzia sono le macchine che frenano da sole con il radar!!!
04-05-2017, 11:15
La voglia di ND mi assale sempre di più, credo che a breve andrò a provarla....
Mi blocca solo il fatto di dover vendere la mia NA a cui mi sono legato proprio oggi 1 anno insieme Mx5 NA 1990 Rossa
04-05-2017, 17:41
Fortis@86 Ha scritto:La voglia di ND mi assale sempre di più, credo che a breve andrò a provarla.... Probabile che se la provi, la scimmia non te la levi più . A me come a molti è successo e poi ti tocca comprarla
04-05-2017, 19:49
Fortis@86 Ha scritto:La voglia di ND mi assale sempre di più, credo che a breve andrò a provarla.... Come hanno detto a me, ti dico: non provarla! Io non ho dato retta ed infatti... |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)