ciao, senti visto che sei "di parte", 2 domande al volo dopo pochi giorni di utilizzo: 1) è normale che la spia della pressione olio arrivi spesso al limite massimo (la 4 tacca da destra, senza mai superarla) ? 2) gli scricchiolii vari a capote chiusa , soprattutto dove le si innestano le due zanchette laterali, sono normali o sono segno di usura/deterioramento ?
...nel tunnel..
|
01-04-2017, 10:46
lucamina Ha scritto:ciao, senti visto che sei "di parte", 2 domande al volo dopo pochi giorni di utilizzo: 1) è normale che la spia della pressione olio arrivi spesso al limite massimo (la 4 tacca da destra, senza mai superarla) ? 2) gli scricchiolii vari a capote chiusa , soprattutto dove le si innestano le due zanchette laterali, sono normali o sono segno di usura/deterioramento ? Benvenuto! 1) è corretto si. la "pressione olio" é uno strumento indicativo. In realtà mostra un valore funzione di giri, pressione, %acceleratore ecc ecc. Sul manuale oppure qui sul forum trovi la spiegazione esatta. 2) la mia non ha particolari rumori provenienti da quella zona (ma ne ha millemila altri )
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali
05-04-2017, 18:46
Bienvenue d'un Français
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
calore tunnel |
13-08-2017, 15:59 Ultimo messaggio: SymonDark |
||||
Cerco cruscotto e tunnel centrale mx5 1.6 na 1997 |
16-01-2015, 12:02 Ultimo messaggio: SymonDark |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)