This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
calore tunnel
#1
Wink 
Salve è la prima volta che partecipo a questo forum.
Mi presento: mi chiamo Roberto e posseggo da 6 anni una NB, anno di costruzione 07/1998 immatricolata nel 05/1999, di cui sono pienamente soddisfatto e che non mi riserva mai problemi.
Noto però che i fianchetti laterali del tunnel centrale, in particolare all'altezza della leva del cambio e dei sedili, si riscaldano in maniera anomala. La cosa può essere piacevole d'inverno ma in estate è un tormento.
E' una cosa normale o devo preoccuparmi? Huh
Esiste qualcosa per ovviare all'inconveniente?
Grazie.
  Cita messaggio
#2
Assolutamente normale

Ci sono vari metodi per ovviare al problema, per esempio utilizzare del materiale isolante sul tunnel.
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
Fatto normalissimo [e stranoto ] passandoci sotto lo scarico XD

https://www.mx5italia.com/forum/thread-32937.html

Questo è l'ultimo [dei tanti] thread aperto sull' argomento
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!

discussione spostata in presentazioni, per discutere sul calore prosegui pure su quella indica da Mexo  Thumbup
  Cita messaggio
#5
Ciao Roberto .............. benvenuto !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ...nel tunnel.. lucamina 12 1,724 05-04-2017, 18:46
Ultimo messaggio: mondrian
  Cerco cruscotto e tunnel centrale mx5 1.6 na 1997 giovanni rota 3 1,119 16-01-2015, 12:02
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)