This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho una mx5, ma ora ho figli
#11
Florinda Ha scritto:Mai letto un messaggio di presentazione più triste di questo... :haha:
Ahahahah approvo!

Comunque il figlio si può sempre vendere
  Cita messaggio
#12
itneda Ha scritto:Anche io ho figli -due, ma la Mx me la godo lo stesso, quando posso.

1 figlio e la penso uguale
  Cita messaggio
#13
i figli prima o poi crescono e cominciano a drogarsi, a farsi bocciare a scuola e a trattarti male. la nb ti vorrà sempre bene. pensaci.
  Cita messaggio
#14
tushio50 Ha scritto:i figli prima o poi crescono e cominciano a drogarsi, a farsi bocciare a scuola e a trattarti male. la nb ti vorrà sempre bene. pensaci.

Ahahhaha...mi fate scassare!!!

E rilancio con:

"ogni tanto fa anche rimediare qualche sciampista dell'est" Big Grin Big Grin Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#15
Naturalmente nessuno vuole farti i conti in tasca, ma non è assolutamente obbligatorio vendere una spider quando nascono i figli, soprattutto una vettura economica da gestire come il mazdino...alla fine è sempre una macchina, e poi i tuoi figli se la godranno moltissimo con te. Io ho preso la Lotus quando avevo un bimbo e ne aspettavamo un altro, per qualche anno è stata la mia unica auto. Poi l'ho venduta per altri motivi, e mio figlio voleva uccidermi.
Ora sono proprio i miei figli i migliori fans del mazdino...insomma se non sei con l'acqua alla gola pensaci bene,
Altrimenti vendila, e prendine una più nuova ;-)
  Cita messaggio
#16
tushio50 Ha scritto:i figli prima o poi crescono e cominciano a drogarsi, a farsi bocciare a scuola e a trattarti male. la nb ti vorrà sempre bene. pensaci.

la penso anche io cosi e comunque se puoi chiudila in box per i primi due anni del bimbo poi te la rigodi
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#17
Io ho venduto la NA con l'arrivo di mia figlia....all'epoca non lo feci per soldi (3-4-5 mila euro in più sul conto ti cambiano la vita?) ma perché immaginavo che il tempo per usarla a tutto tondo si sarebbe drasticamente ridotto all'osso. E avevo ragione.
Ripiegai sulla NC, comprandola come unica auto. Dopo meno di un anno mi assegnarono la aziendale....e per gli stessi motivi che mi spinsero a dare via l'NA, feci fuori anche quella.

Ora la bimba ha un anno, quasi cammina, sono certo che tra qualche tempo tornare a tenere una vettura "da sfizio" possa avere senso, anche in ottica di andarci a spasso insieme.

Ora, non so quanti anni abbiano i tuoi figli ma se ti senti che lascerai la macchina lì a marcire per x tempo, imho vendere non è una scelta così incomprensibile.

La miata ha fra i suoi molti pregi anche quello che, mediamente, te la potrai sempre permettere.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#18
....ti capisco...quando mia moglie rimase incinta vendetti la moto...dopo qualche anno iniziai a sentire ad ogni primavera fomicolii al polso destro...chi è motociclista sa di che cosa parlo(astinenza da-manopola-del-gas)...ora mia figlia ha 24 anni, ha la sua auto e non vuole guidar la mia Nc...ma solo perchè ha paura che le "scappi" il piedino sul gas...per il resto è la più grande fan di casa della "rossa" dagli occhi a mandorla di suo padre!...appena può cerca di farsi portare dal papi a far shopping coi capelli al vento...
(se ancora la ami alla follia, mettila in "naftalina" e riprendila più avanti)
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio
#19
14 anni di NB... La mia ne ha 16 ed ho appena avuto una bimba ma... Cerco di tener duro ed arrivare ai vent'anni. Sperando che tra un paio d'anni Lisa sia già una piccola fan del top down.

Pensaci, magari riesci anche tu a sopravvivere un paio di anni. È vero che non la userai come prima, che magari per un po' ci fai solo casa-lavoro, ma poi il tempo passa (velocemente, dicono tutti i genitori più esperti di me) e magari sarà il piccolo / la piccola a divertirsi con te sul sedile passeggero...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#20
robyrock Ha scritto:È vero che non la userai come prima, che magari per un po' ci fai solo casa-lavoro

Secondo me proprio per questo se uno ne ha la possibilità economica è meglio tenerla, che almeno sul tragitto casa-lavoro si possa concedere un minimo di sfizio e di svago.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)