Dopo una lunga ricerca...e 1200 km...L'abbiamo portata a casa! Una Phoenix 1800 -bicolor-
[ATTACH=CONFIG]47914[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]47915[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]47916[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]47917[/ATTACH]
Ho scoperto che si può piegare anche in auto oltre che con la moto... :giggle:
Questo succede con gomme di pura cacca come lle t1r che hanno una spalla di burro. Io le ho avute e ora le evito come la morte. Ora uso re002 spalla di marmo
Sì sono semi-cristallizzate e in 100 km le ho fatte rivivere. Non oso immaginare cosa sarebbe successo da nuove... Comunque sono lì per essere strazzate fino all'autunno! Poi accetterò volentieri consigli
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
complimenti bellissima la Phoenix
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Tompago Ha scritto:complimenti bellissima la Phoenix
Grazie! Sì sempre bella. Sto valutando se mettere i 16 pollici..Ma credo che in accelerazione e agilità si perda qualcosa. Mentre da poco ho messo il filtro k&n...Migliorata abbastanza oltre i 4000, non pensavo.
Derapman Ha scritto:Grazie! Sì sempre bella. Sto valutando se mettere i 16 pollici..Ma credo che in accelerazione e agilità si perda qualcosa. Mentre da poco ho messo il filtro k&n...Migliorata abbastanza oltre i 4000, non pensavo.
Ciao e benvenuto!
Però partiamo col piede sbagliato...:haha:
1- le t1r sono le peggiori gomme montabili, passa ad altro ben prima dell'autunno
2- i 16 pollici sono peggiorativi in tutto, le misure degli pneumatici stupide e più costose, lascia perdere.
3- il filtro k&n non cambia una beneamata, è solo effetto placebo...(provato di persona)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Vero se potessi agilmente usareb15 pollici sulla mia Sport lo farei!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook