This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torinesi aiuto: trasferimento
#11
Wolfango Ha scritto:perfetto grazie almeno ora capisco quando si parla di centro cosa si intende esattamente Smile
invece per la ztl/auto in centro?

Per quanto riguarda la ZTL, i confini di quella "ambientale" li trovi qui: http://www.comune.torino.it/ordinanz/imm...tl-amb.pdf

La nuova giunta ha da poco previsto una stretta sulla ZTL, prevedendo un allargamento degli orari di chiusura ai non residenti/dimoranti (ora è 7.30-10.30 se non sbaglio), quadruplicando il costo per il permesso sosta residenti ed aumentando i costi degli accessi in genere.
So che ci sono differenze tra dimoranti e residenti, ma onestamente non conosco i particolari.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#12
Grazie Smile
Ma se dovessi cercare qualcosa in questa zona per comodità di lavoro, come la considerate?
[Immagine: Screenshot_22.png]
  Cita messaggio
#13
Wolfango Ha scritto:Grazie Smile
Ma se dovessi cercare qualcosa in questa zona per comodità di lavoro, come la considerate?

Considererei Santa Rita, zona residenziale tranquilla e piuttosto ben servita.
Gli amici che ci abitano si trovano molto bene, anche se stare troppo vicino allo stadio significa avere qualche disagio ogni tanto.

La zona intorno al Lingotto non mi è mai piaciuta, ma è gusto personale.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#14
Per trasferire anche auto sei praticamente obbligato a cambiare residenza,pena costi wssurdi per strisce blu.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#15
Cerca in zona nizza millefonti, si trova ancora parcheggio, è ben servita ed è tranquilla
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#16
v3rsus Ha scritto:Per trasferire anche auto sei praticamente obbligato a cambiare residenza,pena costi wssurdi per strisce blu.

parliamo del centro o ci sono strisce blu in tutta la città? comunque al momento portare l'auto non sarebbe la mia necessità primaria ovviamente
  Cita messaggio
#17
Ciao, un collega ha appena finito di ristrutturare un bilocale in zona corso Racconigi, ti mando il suo numero in MP
  Cita messaggio
#18
Ti consiglio pure io mirafiori o zona sud in generale ...la zona nord la lascerei perdere ci lavoro tutti i giorni ed è una jungla
  Cita messaggio
#19
Vicino alla tua zona di lavoro con mezzi pubblici comodi su corso unione sovietica può andare, un po' più defilato ma vivibile attorno a piazza guala (scusate ma un cenno al defunto naxos lo devo fare)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
#20
Ciao rieccomi. Quindi facendo un breve riassunto.
Non volendo andare al centro, per comodità di lavoro vorrrei rimanere in zona sud. Quindi i quartieri dove posso riuscire ad abitare senza una macchina sarebbero questi?
millefonti, santa rita, borgo sanpaolo, lingotto?? Mi manca qualcosa?

Ho letto che a mirafiori se non ho la macchina è difficile muoversi è vero?

Ah prima quando avevo detto 500€/mese intendevo mettendoci dentro anche qualche spesa della casa e non solo l'affitto. Se no 500 + spese non penso di riuscire a starci dentro

Ah forse mi ero perso qualche messaggio. Le mie priorità non sono assolutamente sfasciarmi ma dormire e stare in generale tranquillo.

Grazie a tutti per la disponibiltà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Up trasferimento in Sicilia ginger71 0 924 20-05-2021, 10:53
Ultimo messaggio: ginger71
  Aiuto! orologio d'epoca - non funziona capovolto! Number34 19 6,979 14-07-2017, 20:05
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Thailandia - Un aiuto da chi c'è già stato! ilGerry 10 3,777 30-06-2017, 13:27
Ultimo messaggio: -malleus-
  Aiuto da chi ci capisce di elettricitá Alessandro 20 4,862 08-04-2017, 22:54
Ultimo messaggio: Alessandro
  Trasferimento in Turchia Number34 3 1,723 27-08-2015, 21:16
Ultimo messaggio: Costa
  aiuto per spedizione da inghilterra breonen2 2 3,701 13-05-2014, 21:02
Ultimo messaggio: breonen2
  Ho bisogno di aiuto mauro 3 1,699 18-04-2014, 21:40
Ultimo messaggio: Daviz
  Torinesi .....Comunicazione di servizio SymonDark 1 945 11-02-2014, 13:38
Ultimo messaggio: pilistation
  Trasferimento all'estero per lavoro: che fare dell'auto? .SharK 31 6,166 08-12-2013, 10:16
Ultimo messaggio: Gagio
  Aiuto toscani!!!!!! anais 6 2,241 15-03-2013, 12:38
Ultimo messaggio: anais



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)