Per trasferire anche auto sei praticamente obbligato a cambiare residenza,pena costi wssurdi per strisce blu.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Cerca in zona nizza millefonti, si trova ancora parcheggio, è ben servita ed è tranquilla
Modello:
Ciao, un collega ha appena finito di ristrutturare un bilocale in zona corso Racconigi, ti mando il suo numero in MP
Ti consiglio pure io mirafiori o zona sud in generale ...la zona nord la lascerei perdere ci lavoro tutti i giorni ed è una jungla
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Vicino alla tua zona di lavoro con mezzi pubblici comodi su corso unione sovietica può andare, un po' più defilato ma vivibile attorno a piazza guala (scusate ma un cenno al defunto naxos lo devo fare)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
14-04-2017, 16:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2017, 16:41 da Wolfango.)
Ciao rieccomi. Quindi facendo un breve riassunto.
Non volendo andare al centro, per comodità di lavoro vorrrei rimanere in zona sud. Quindi i quartieri dove posso riuscire ad abitare senza una macchina sarebbero questi?
millefonti, santa rita, borgo sanpaolo, lingotto?? Mi manca qualcosa?
Ho letto che a mirafiori se non ho la macchina è difficile muoversi è vero?
Ah prima quando avevo detto 500€/mese intendevo mettendoci dentro anche qualche spesa della casa e non solo l'affitto. Se no 500 + spese non penso di riuscire a starci dentro
Ah forse mi ero perso qualche messaggio. Le mie priorità non sono assolutamente sfasciarmi ma dormire e stare in generale tranquillo.
Grazie a tutti per la disponibiltà