Sono oramai due anni che la mia NBFL Mid Midnight Blue (in realtà ho scoperto cinque minuti fa essere Supreme Blue, ma vabbè) è con me, quindi mi sembra giusto dedicarle il giusto spazio qua.
Approfondirò con il tempo quello che mi è successo con lei, quello che ho vissuto in questi -quasi- due anni e in che modo la sto adattando a me (leggi: peggiorando). E perché probabilmente non la venderò mai.
Mai avrei pensato di divertirmi così tanto spendendo così poco e penando ancora meno.
Per ora lascio una foto di oggi, fresca di hard top e lavaggio.
Lista modifiche:
️ Motore
- 1.8 stock (e va benissimo così)
- Radiatore Il Motorsport 42mm
- Tubi radiatore siliconici Samco Sport
- Cavi candele Cobalt
- Finale AG Works race, gommotti PowerFlex
️ Assetto
- Ammortizzatori e molle Öhlins Road&Track
- Endlink regolabili Racing Beat
- Rollbar Sassa GPV con harness bar
️ Freni
- Pinze stock
- Dischi Mondiale Racing con baffatura G8 e trattamento antiruggine nero
- Pastiglie ant. e post. Project μ HC+
- Tubi in treccia Mondiale Racing
️ Pneumatici e cerchioni
- Invernali: Michelin Pilot Sport 3, cerchi OEM
- Estive: Yokohama Advan Neova AD008RS 195/50 R15, Team Dynamics Pro Race 3 15x7 ET35
- Pista: Yokohama Advan A052 195/50 R15, OZ Chrono 15x7 ET35
- Cantina: SSR Type-C 15x7 ET37
- Chiodate: eh, quasi quasi
️ Esterno
- Ganci traino Beatrush gialli
- Pannello copri-buchi inutile color cartone Beatrush by Laile
- Antenna: base Moss Short Rake con pistolino cortissimo Simoni Racing
- Sidemarker post. rossi
- Hard top
- Portatarga Ely Style ("il tagliagambe")
- Vaschetta liquido lavavetri Suzuki Cappuccino
- Botte e graffi vari
️ Interni
- Volante Momo ex Ferrari 208 con pulsante clacson logo Momo '99, mozzo Daikei
- Sedili OMP Eco, molto gialli
- Cinture Sabelt a quattro punti, 3" nere
- Estensione pedale gas MO-ER
- Pomello cambio Techno Toy Tuning "GTC Style"
- Staffe hard top Moss
- Bocchette aria Mitsubishi Eclipse MK3 (però se dico F50 fa più effetto)
- Cornice strumentazione e battitacchi NB in plastica nera
- Rain rail Studio Cabriolet
- Radio Sony "quella che lampeggia a ritmo dei bassi"
- Prese di ricarica USB
- Tonneau cover OEM, se non lo scrivo poi sente inutile
- Qualche ragno e un po' di umidità
️ Piste
- Modena: 1:23,8 (2020) e spiccioli https://www.youtube.com/watch?v=QzYQvmjiFjU
- Varano: 1:27,1 (2017)
- Imola: 2:27,3 (2018)
- Nurburgring: 11:1... vabbè una vergogna pure qua (2018)
Approfondirò con il tempo quello che mi è successo con lei, quello che ho vissuto in questi -quasi- due anni e in che modo la sto adattando a me (leggi: peggiorando). E perché probabilmente non la venderò mai.
Mai avrei pensato di divertirmi così tanto spendendo così poco e penando ancora meno.
Per ora lascio una foto di oggi, fresca di hard top e lavaggio.
Lista modifiche:
️ Motore
- 1.8 stock (e va benissimo così)
- Radiatore Il Motorsport 42mm
- Tubi radiatore siliconici Samco Sport
- Cavi candele Cobalt
- Finale AG Works race, gommotti PowerFlex
️ Assetto
- Ammortizzatori e molle Öhlins Road&Track
- Endlink regolabili Racing Beat
- Rollbar Sassa GPV con harness bar
️ Freni
- Pinze stock
- Dischi Mondiale Racing con baffatura G8 e trattamento antiruggine nero
- Pastiglie ant. e post. Project μ HC+
- Tubi in treccia Mondiale Racing
️ Pneumatici e cerchioni
- Invernali: Michelin Pilot Sport 3, cerchi OEM
- Estive: Yokohama Advan Neova AD008RS 195/50 R15, Team Dynamics Pro Race 3 15x7 ET35
- Pista: Yokohama Advan A052 195/50 R15, OZ Chrono 15x7 ET35
- Cantina: SSR Type-C 15x7 ET37
- Chiodate: eh, quasi quasi
️ Esterno
- Ganci traino Beatrush gialli
- Pannello copri-buchi inutile color cartone Beatrush by Laile
- Antenna: base Moss Short Rake con pistolino cortissimo Simoni Racing
- Sidemarker post. rossi
- Hard top
- Portatarga Ely Style ("il tagliagambe")
- Vaschetta liquido lavavetri Suzuki Cappuccino
- Botte e graffi vari
️ Interni
- Volante Momo ex Ferrari 208 con pulsante clacson logo Momo '99, mozzo Daikei
- Sedili OMP Eco, molto gialli
- Cinture Sabelt a quattro punti, 3" nere
- Estensione pedale gas MO-ER
- Pomello cambio Techno Toy Tuning "GTC Style"
- Staffe hard top Moss
- Bocchette aria Mitsubishi Eclipse MK3 (però se dico F50 fa più effetto)
- Cornice strumentazione e battitacchi NB in plastica nera
- Rain rail Studio Cabriolet
- Radio Sony "quella che lampeggia a ritmo dei bassi"
- Prese di ricarica USB
- Tonneau cover OEM, se non lo scrivo poi sente inutile
- Qualche ragno e un po' di umidità
️ Piste
- Modena: 1:23,8 (2020) e spiccioli https://www.youtube.com/watch?v=QzYQvmjiFjU
- Varano: 1:27,1 (2017)
- Imola: 2:27,3 (2018)
- Nurburgring: 11:1... vabbè una vergogna pure qua (2018)