Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Per la pelle, intendi la nappa ? non mi piace il colore, la volevo total black e la Recaro è solo per il 2.0 Sport, mi sa che non ho alternative :oops:
Discorso molle : provero' a chiedere al conce se sono in tempo (credo di si visto che arriva tra 3/4 mesi )
Per i cerchi poi controllero' , comunque GRAZIE davvero per tutte le dritte
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Nuoooooooooooooooooooooooooo la mitica piscina Nuoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Scherzi, mica tanto, a parte ottimo acquisto...poi l'hai fatto col cuore.
Per la piscinona potresti tentare anche di regalarla a Miataland! Non sarà una rarità, però rimane sempre una delle più storiche in Italia (prima di pressarla)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
ottimo acquisto complimenti
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Modello:
Costa Ha scritto:Per la piscinona potresti tentare anche di regalarla a Miataland! Non sarà una rarità, però rimane sempre una delle più storiche in Italia (prima di pressarla)
Questa è un' opzione interessante, nel caso non riuscissi a venderla
ci penserò
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
Ho dato un'occhiata ai cerchi come suggeritomi da v3rsus .... ma non me ne piace nemmeno uno !!!!!!! Potrei fregarmene altamente e montare quello che voglio (senza esagerare ) ? si lo so che poi sarei attaccato dalle Fdo ma tecnicamente sarebbe fattibile ? i JR della foto stanno proprio da Dio ....
oppure, ci sono speranze che in futuro (breve) vengano omologati altri cerchi ?
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ciao Claudio , ma la ND per caso ti e' gia' arrivata? io abito a Milano in zona Bande Nere e qualche tempo fa ne ho vista una parcheggiata qui in zona
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
La RF DEVE essere nera, tutti gli altri colori la appesantiscono. Complimenti !
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA