This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varano 15 maggio - OPL dei parrucchieri e pasticcieri
#21
ilGerry Ha scritto:Sul momento mi immagino la tua reazione... :Ahh:
Mi sono messo a ridere, mi sono eccitato.
Poi ho raffreddato e sono uscito ahahahahhaha

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#22
:dispair: che peccato dover lavorare!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#23
SymonDark Ha scritto::dispair: che peccato dover lavorare!!!

:plus1:
  Cita messaggio
#24
Arrivato a casa or ora, sfinito come se avessi viaggiato un'ora e mezza dentro un forno da pizzeria.

Bella giornata, stare in compagnia dei propri amici amplifica tre volte il divertimento. Gerry, ti ho cercato ma non c'eri...

Divertito ma non soddisfatto, l'Elise è diventata un po' più mansueta, ha inserimenti chirurgici, cambi di direzione come quelli della Countach di Automan e non sbatte più il sedere ma ora ha deciso che le piace il sottosterzo e quindi, per non finire ad arare campi, mi tocca accelerare in ritardo ad ogni uscita di curva, perdendo semestri ogni giro. Io e le 888R non andiamo per niente d'accordo, ho provato 136 pressioni diverse senza sostanziali cambiamenti. Alla fine tempi scarsi, con un "best" di 1.20,1x e la maggior parte 1.20,2/3, segno che più di così non si poteva fare.

Varano, come sempre, dimostra di essere l'autodromo di riferimento per il servizio offerto clienti. A 20 minuti dalla fine della opl bandiera rossa, olio in pista. Tutti fuori. A casa? No, offerti 20 minuti di recupero (all'ora di pranzo) dopo aver pulito la pista. Semplicemente dei Signori.

Nella nostra solita trattoria io e Omer abbiamo scoperto il vero gusto dei tortelli ai petali di rosa.

Grazie a tutti, vi voglio bene.


Bonus della giornata: perdita olio dal differenziale, strumentazione fuori uso, frizione che slitta. Quindi tutto nella norma.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#25
Fletch Ha scritto:Bella giornata, stare in compagnia dei propri amici amplifica tre volte il divertimento. Gerry, ti ho cercato ma non c'eri...

BangheadBangheadBanghead
  Cita messaggio
#26
Fletch Ha scritto:Arrivato a casa or ora, sfinito come se avessi viaggiato un'ora e mezza dentro un forno da pizzeria.

Bella giornata, stare in compagnia dei propri amici amplifica tre volte il divertimento. Gerry, ti ho cercato ma non c'eri...

Divertito ma non soddisfatto, l'Elise è diventata un po' più mansueta, ha inserimenti chirurgici, cambi di direzione come quelli della Countach di Automan e non sbatte più il sedere ma ora ha deciso che le piace il sottosterzo e quindi, per non finire ad arare campi, mi tocca accelerare in ritardo ad ogni uscita di curva, perdendo semestri ogni giro. Io e le 888R non andiamo per niente d'accordo, ho provato 136 pressioni diverse senza sostanziali cambiamenti. Alla fine tempi scarsi, con un "best" di 1.20,1x e la maggior parte 1.20,2/3, segno che più di così non si poteva fare.

Varano, come sempre, dimostra di essere l'autodromo di riferimento per il servizio offerto clienti. A 20 minuti dalla fine della opl bandiera rossa, olio in pista. Tutti fuori. A casa? No, offerti 20 minuti di recupero (all'ora di pranzo) dopo aver pulito la pista. Semplicemente dei Signori.

Nella nostra solita trattoria io e Omer abbiamo scoperto il vero gusto dei tortelli ai petali di rosa.

Grazie a tutti, vi voglio bene.


Bonus della giornata: perdita olio dal differenziale, strumentazione fuori uso, frizione che slitta. Quindi tutto nella norma.


Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#27
Il Polano Ha scritto:Filmati io 0 che ho lasciato la gopro a casa xD


Bellissima giornata sia di tempo, sia di atmosfera e sopratutto di amici
Magari ad aver sempre i soldi per vedervi così spesso [Immagine: 708ce6b84474fa33e7cbed4ae0989e22.jpg][Immagine: fe3fb11d4128d8f1f5fc233065117bd3.jpg][Immagine: 7bee1977fe407088c040bef2783c1484.jpg]

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk



La nc in foto l ho vista oggi da pit...di chi è??? Veramente fantastica
  Cita messaggio
#28
Battlefield4
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#29
È sempre bello vedere gli amici che si divertono.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#30
Grazie a tutti per la fantastica accoglienza e i consigli elargiti a questo "intruso" centoventiquattrato...
Sono stato benissimo e mi sono molto divertito.
Ho un po' di foto
Se mi mandate mp con una mail ve le giro
Non aspettatevi chissà che foto
Purtroppo solo alla sera mi sono accorto che non ho foto di tutti causa entrare e uscire non sincronizzate

Ps Confusedcrivetemi che macchina avevate che sono di memoria breve e non ricordo bene le accoppiate auto-pilota

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano - Track Day - Giovedì 6 Gennaio 2022 (festivo) varano 0 950 03-01-2022, 17:02
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,115 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 2 Febbraio 2020 varano 0 1,925 28-01-2020, 17:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 9 Febbraio 2020 varano 0 1,720 28-01-2020, 16:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,655 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Lunedi 6 Gennaio 2020 - festivo varano 0 1,617 30-12-2019, 18:43
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,497 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Domenica 8 Dicembre 2019 varano 0 1,585 03-12-2019, 19:34
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 varano 0 1,284 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: varano
  varano 6 gennaio alex zanardi 10 5,896 07-01-2019, 14:52
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)