Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mah ....col tettuccio elettrico non mi porrei il problema ....
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ciao e benvenuto, c'è sempre il telo copriauto. Uno nel mio paese ha una porsche panamera che tiene sempre fuori col telo. questo per dirti che anche se non hai la possibilità di tenerla al coperto una soluzione per poterla preservare dalle intemperie è il telo copriauto, di quelli fatti bene su misura, che traspirano e non fanno formare la condensa.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il problema intemperie (escluso grandine) non si pone, la MX5 che avevo prima è stata in montagna all'aperto
anche con parecchia neve sulla capote senza aver effetti spiacevoli!!
Il problema maggiore sono i potenziali atti vandalici.
Se vivi in una zona "tranquilla" non hai problemi di sorta!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Beh ... se la grandine sfonda anche il vetro credo che la capote sia già un gruviera
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Beh chiaro, pensavo più che altro alle bozze sulle lamiere. Si ammacca prima la carrozzeria o si buca prima la capote?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Capote in tela non ha problemi di grandine, se non in casi veramente eccezionali, ma a quel punto hai tutta l'auto da buttare!
Discorso diverso se hai capote rigida........qui credo che hai i problemi di qualunque auto chiusa/coupè
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!