This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[MZR] Archivio Sbronzinamenti NC 2.0
Anche i messaggi che state inviando tu ed Elwood....
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
Questo dovrebbe essere un thread SPECIFICO per il motore 2.0 montato sulle nc prima serie.
Ne esiste già uno?
fabiobox Ha scritto:Questo dovrebbe essere un thread SPECIFICO per il motore 2.0 montato sulle nc prima serie.
Ne esiste già uno?
si ne esiste gia uno
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...mo-olio-NC

non è solo la statistica ma, leggendo le pagine gli utenti hanno riportato anche come mai e cosa è successo se hanno sbronzinato
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
No, esiste, forse, riguardo ai consumi olio o altro. Io ho parlato italiano : ho chiesto SOLO a chi ha avuto la disavventura di sbronzinare di specificare e quindi sintetizzare la questione. Scrivere che esiste già non serve a nulla, non è produttivo e riempe il thread di messaggi inutili. Chi ha sbronzinato, se ne avrà voglia, potrà scrivere.
Speravo di avere risposte più costruttive...
funkyclaus Ha scritto:No, esiste, forse, riguardo ai consumi olio o altro. Io ho parlato italiano : ho chiesto SOLO a chi ha avuto la disavventura di sbronzinare di specificare e quindi sintetizzare la questione. Scrivere che esiste già non serve a nulla, non è produttivo e riempe il thread di messaggi inutili. Chi ha sbronzinato, se ne avrà voglia, potrà scrivere.
ripeto se non hai voglia di leggere noi non ci possiamo fare nulla, in quel thread chi ha sbronzinato a gia scritto, oltre a quello c'è qualche informazione in piu oltre allo sbronzinamento, del tipo che magari è stato rifatto il motore ma non ha risolto...ritengo inutilissimo questo e utile per un NOOB l'altro thread
Gilles Villeneuve.
evidentemente non hai letto l'oggetto... devo insistere? Cosa c'è scritto nell'oggetto?
funkyclaus Ha scritto:evidentemente non hai letto l'oggetto... devo insistere? Cosa c'è scritto nell'oggetto?
probabilmete tu l'altro thread non l'hai neanche aperto, anche di la c'è archiviato chi ha sbronzinato
Gilles Villeneuve.
funkyclaus Ha scritto:No, esiste, forse, riguardo ai consumi olio o altro. Io ho parlato italiano : ho chiesto SOLO a chi ha avuto la disavventura di sbronzinare di specificare e quindi sintetizzare la questione. Scrivere che esiste già non serve a nulla, non è produttivo e riempe il thread di messaggi inutili. Chi ha sbronzinato, se ne avrà voglia, potrà scrivere.

Io ho rifatto il motore prima di sbronzinare, anche se su un 1.8, ma dello stesso periodo, ho già documentato il tutto e certo non mi rimetto a scivere per chi non ha voglia di leggere...
Quando ho avuto problemi mi sono letto centinaia di post senza scomodare nessuno, ti auguro di trovare qualcuno più disponibile, ma sinceramente non vedo perchè dovrebbe farlo..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
Voglia di scrivere però ne avete... Costruttivi...!

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk