Ciao a tutti mi chiamo Gianluca ho 22 anni, sono di Roma, e sfortunatamente ancora non possiedo una mx5. Sono qui perché ne stó valutando l' acquisto, ed essendo un grande appassionato di auto, mi piace molto guidare, credo quindi che sia la vettura giusta per me. Mi sono iscritto per poter ottenere informazioni utili in modo che possa scegliere la versione più adeguata alle mie esigenze. Premetto che sono orientato su una nc perché inizia ad essere una vettura moderna senza dover spendere la cifra necessaria all' acquisto di una nd (i fari a scomparsa della na e la sua semplicità fanno sì che forse sia la prima serie la mia preferita). Utilizzerei la mazda come vettura da tutti i giorni e andrebbe a sostituire una citroen c1.
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome :primo:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ciao benvenuto!
La Na è una scelta fantastica, considera solo che come una qualsiasi auto con più di 20 anni, necessità molte cure.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Location: Pistoia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao Gianluca ............... benvenuto !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA,NB,NC, o ND l'importante è che si una Miata!
Un saluto!
Benvenuto e buona scelta!!!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Benvenuto, l'NA si può usare tutti i giorni (io lo faccio normalmente qui in California o in Italia con l'altra mia NA), a patto che la macchina sia in ordine. Verifica stato di manutenzione e che l'auto non mangi olio / acqua, non scaldi e non faccia rumori strani. I difetti estetici lasciali correre, ma la meccanica deve essere curata. Se la tratti bene è un'auto che può accompagnarti per tutta la vita.