Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
SymonDark Ha scritto:No, totalmente sprovvisto l'anno scorso.......mi hanno cronometrato dai box........per questo ho scritto 1.48 alto! peccato.
sono curioso della tua lista modifiche, ma non ho trovato nulla nei 2 topic in garage.. solo foto.. magari quando ti va completali
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
SymonDark Ha scritto:No, totalmente sprovvisto l'anno scorso.......mi hanno cronometrato dai box........per questo ho scritto 1.48 alto! con le temperature cosi calde(31/35 gradi), è improbabile andare sotto all'1.50 con una nc con le solite modifiche, peró se quando hai girato c'erano temperature intorno ai 24 gradi si fa presto ha togliere 2 secondi
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
27-06-2017, 09:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2017, 10:00 da SymonDark.)
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
CiceNC Ha scritto:con le temperature cosi calde(31/35 gradi), è improbabile andare sotto all'1.50 con una nc con le solite modifiche, peró se quando hai girato c'erano temperature intorno ai 24 gradi si fa presto ha togliere 2 secondi
Tieni presente che noi giravamo di sera, quindi temperature miti, poi il miglior tempo l'ho fatto dopo la pioggia.....quindi bello fresco.....(intorno ai 20 gradi)....poi come ho scritto, dai box il cronometro non è così preciso!
In più aggiungi che in quel momento in pista eravamo solo in due auto a debita distanza e, obbiettivamente, ho avuto anche abbastanza "chiappa" di imbroccare la scia di Fulvio nel rettilineo prima della Zagabria..!
Obbiettivamente non sono manico nella guida in pista come te, primo perché ho meno esperienza, secondo perché vado per divertirmi e per portare l'auto a casa!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
SymonDark Ha scritto:Obbiettivamente non sono manico nella guida in pista come te, primo perché ho meno esperienza, secondo perché vado per divertirmi e per portare l'auto a casa!
Anche Cice....ma su carrello :haha:
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
SymonDark Ha scritto:Tieni presente che noi giravamo di sera, quindi temperature miti, poi il miglior tempo l'ho fatto dopo la pioggia.....quindi bello fresco.....(intorno ai 20 gradi)....poi come ho scritto, dai box il cronometro non è così preciso!
In più aggiungi che in quel momento in pista eravamo solo in due auto a debita distanza e, obbiettivamente, ho avuto anche abbastanza "chiappa" di imbroccare la scia di Fulvio nel rettilineo prima della Zagabria..!
Obbiettivamente non sono manico nella guida in pista come te, primo perché ho meno esperienza, secondo perché vado per divertirmi e per portare l'auto a casa! Bhe con 10/15 gradi in meno è un altra storia, solo a Misano da pomeriggio a sera con forse 5 gradi in meno, si faceva 5km/h in piu, con gia un miglioramento di 5 decimi, quindi se comunque sei stato sul 48/49 è normale, come scritto nel primo messaggio, con temperature umane 44 è a portata...
anche io vado per divertirmi e per portare l'auto a casa, in 30milakm di pista è il primo problema che ho ed è un difetto che hanno tutti i cambi nc
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
CiceNC Ha scritto:Bhe con 10/15 gradi in meno è un altra storia, solo a Misano da pomeriggio a sera con forse 5 gradi in meno, si faceva 5km/h in piu, con gia un miglioramento di 5 decimi, quindi se comunque sei stato sul 48/49 è normale, come scritto nel primo messaggio, con temperature umane 44 è a portata...
anche io vado per divertirmi e per portare l'auto a casa, in 30milakm di pista è il primo problema che ho ed è un difetto che hanno tutti i cambi nc
Chiedo umilmente scusa; ho scritto una cavolata: 1.48 l'abbiamo fatto con la Lotus Exige, con la mia abbiamo cronometrato solo un paio di giri a 1.58 ed uno 1.57 .....alcuni giri penso di aver migliorato, ma non mi hanno più cronometrato....!
A mio discapito dico solo che la "Torpedo Blu" ha motore stock, ammortizzatori regolabili Gaz e barre antirollio Il Motorsport, scarico Nap (solo finale quindi zero guadagno), quindi sono in parte giustificato della mia lentezza!! :haha:
Alla luce di questo, ancora più tanto di cappello Cice! :WohoW:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Salento
Regione/Stato: Puglia
Modello:
bel video, e bella macchina!
che problema hai avuto al cambio? non conosco questo difetto "comune"
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
hero_94 Ha scritto:bel video, e bella macchina!
che problema hai avuto al cambio? non conosco questo difetto "comune" Forchetta 3/4, questo difetto viene fuori se si fa pista
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
|