Leggo sul forum americano che molti utilizzano tappi per le orecchie per guidare in TD a velocità autostradali.
Qualcuno ha esperienza in proposito? E' legale in Italia?
Tappi per le orecchie
|
25-06-2017, 22:09
Leggo sul forum americano che molti utilizzano tappi per le orecchie per guidare in TD a velocità autostradali.
25-06-2017, 22:14
Credo sia illegale perché non si vedrebbero le bandiere
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
25-06-2017, 23:33
Son perplesso..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali
26-06-2017, 09:28
Masamune Ha scritto:Leggo sul forum americano che molti utilizzano tappi per le orecchie per guidare in TD a velocità autostradali.Se ogni weekend vai a rifarti la ricostruzione in gel della unghie, allora si. Probabilmente avrai bisogno dei tappi Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
26-06-2017, 10:17
Io uso i tappi, ma solo per i trasferimenti lunghi. Arrivare a destinazione senza che ti fischino le "recchie" alla fine non è poi male 😂. P.s si sente bene anche la musica
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
26-06-2017, 13:51
Si ma ragazzi parliamo di un'auto stock...
Quando sono stato al ring con la Nc che faceva 98db di baccano in abitacolo allora SI che ho pregato di trovarli in autogrill... Dai siam seri. Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
26-06-2017, 15:10
Pee Tee Ha scritto:Dai siam seri.rispondo serio? in inverno, con giornate particolarmente fredde, metto due microscopici pezzettini di ovatta nelle orecchie è per evitare di prendermi un'otite i rumori dall'esterno e dal motorone rimangono perfettamente udibili non metto il berretto se sono da solo in macchina non chiudo quasi mai a meno che non piova forte o ci sia sole a picco
26-06-2017, 15:19
Enrico Ha scritto:rispondo serio? in inverno, con giornate particolarmente fredde, metto due microscopici pezzettini di ovatta nelle orecchieSi ma il 3d verte in merito al rumore. Io in 12 anni di varie mx5 anche a -30 top down sui passi delle Alpi non ho mai usato tappi. Un buon cappello e una sciarpa. Ma questo non riguarda ripeto il discorso "tappi per il rumore" Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
26-06-2017, 15:25
Pee Tee Ha scritto:Si ma il 3d verte in merito al rumore.mi sembra che masamune non abbia parlato di rumore o altro parla semplicemente di "velocità autostradali" se il problema è il rumore è probabilmente il fruscio dell'aria...
26-06-2017, 15:48
Non so se in Italia guidare con i tappi sia legale o meno, sicuramente bisogna poter sentire una sirena o un clacson (peccato che sia usato più per motivi superflui che per necessità) per questioni i sicurezza.
per quanto riguarda usarli per proteggere le orecchie dal rumore, beh qui è difficile dare una opinione, penso che ogni caso vada valutato a se, chi ha problemi e bene che li usi, io amo il rumore forte e ne faccio volentieri a meno.... .... poi finirà che tra qualche anno sarò sordo :haha::haha::haha: |
« Precedente | Successivo »
|