This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Streghetta
#11
Molto bella!! Che bel colpo

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
Quanto l ho pagata si può dire non ho nulla da nascondere ! Pagata 5000€
Sicuramente non ho fatto l affare del secolo, ma considerando che è dotata di hard top, di aria condizionata, di copri capotta più portapacchi, style bar, telo copriauto ed è in buono stato mi è sembrata una cifra onesta.
Drive the Dream
  Cita messaggio
#13
yellowmiatait Ha scritto:complimenti,funziona l'autoradio ?

bye Gian
Autoradio funzionante !

Grazie ancora a tutti per i complimenti
Drive the Dream
  Cita messaggio
#14
Secondo me hai fatto un affare, si vedono tanti esemplari messi molto peggio a prezzi simili o più elevati.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#15
Hammer Ha scritto:Secondo me hai fatto un affare, si vedono tanti esemplari messi molto peggio a prezzi simili o più elevati.

concordo.

in particolare AC e Hard top sono un bel valore aggiunto.
  Cita messaggio
#16
Molto bella, complimenti!

Ora è tempo di godertela insieme agli amici del MX-5 Passion Roma Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#17
Number34 Ha scritto:Molto bella, complimenti!

Ora è tempo di godertela insieme agli amici del MX-5 Passion Roma Wink
Seguirò il tuo consiglio, mi iscriverò anche sul forum del Passion Roma.

Grazie per tutti i complimenti, fanno sempre piacere e sono uno stimolo, mi impegnerò a mantenere l'auto ai livelli delle vostre bellissime Mx5.
Drive the Dream
  Cita messaggio
#18
Mi accodo ai complimenti, sembra davvero un buon acquisto.
Non sai quanto ti invidio l'hard top.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#19
Grazie piriolo , sì devo dire che l hard top è molto comodo , lo avevo quando avevo l'mgf e mi sono trovato bene quindi era un optional che cercavo nell' acquisto della mia Mx5
Drive the Dream
  Cita messaggio
#20
Ragazzi ho bisogno dell aiuto di voi esperti del mondo mx5 , a breve dovrei cambiare gomme alla streghetta e visto che dovrò affrontare questa spesa mi sono detto perché non cambiare i cerchi con qualcosa di più ...
Vorrei rimanere su un 14" possibilmente, anche se in rete non trovo molto ( mi piacciono i BBS mahle ) quindi valuto anche i 15".

Mi consigliate dei bei cerchi che non siano per forza i BBS che possano stare bene sulla miata
Drive the Dream
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)