Ciao a tutti, sono interessato a montare queste gomme sulla NB 195/50 r 15. Che ne dite?Qualcuno le ha provate?grazie!
toyo px t1R
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31-05-2009, 23:46
fanno schifo spalla troppo morbida e consumo elevato!
Nbfl 1.6. -Filtro aria Bmc -Kit xenon 5.000°k - centrale ILMotorsport by mx5 parts - finale Mx5 parts -Cavi candele 7mm e candele ngk long reach http://www.hotrodsmc.it/ mx5 motorclub La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde) backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
01-06-2009, 09:12
Le montava Arancia Meccanica quando l'ho comprata (l'ex proprietario è distributore per l'Italia delle Toyo!)
Io mi ci son trovato bene. MP e ti metto in contatto con lui, se vuoi Toyo, ottimi prezzi...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-06-2009, 09:41
acc!quindi non ci sono toyo con spalla rigida?considerando che il consumo gomma non mi interessa troppo (faccio sui 10 k all'anno, anche se cambio le gomme ogni 20K va bene!) cosa si può trovare ancora di buono con spalla rigida e ottima tenuta?possibilmente non marche "strane" poco recuperabili... le potenza che monto non le fanno più??
01-06-2009, 09:50
mi sembra fra l'altro che le mie potenza 72o le facciano ancora..poi ho visto anche le 050...
01-06-2009, 10:58
No le Bridgestone Potenza RE720 non le fanno più...mannaggia erano ottime gomme!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
01-06-2009, 11:37
Kumho KU31
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
03-06-2009, 11:27
Il mio gommista mi diceva che le toyo, sfruttando i limiti di omologazione, omologa "scarpe larghe".
Quindi per chi vuole effetto visivo, i 195 sono in realta' 205 e cosi' via... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
03-06-2009, 12:16
smoke Ha scritto:Il mio gommista mi diceva che le toyo, sfruttando i limiti di omologazione, omologa "scarpe larghe". anche Honda e Bridgestone lo facevano sulla S2000 con le gomme di primo equipaggiamento scrivedo 225 quando erano 245
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
03-06-2009, 14:45
Il mio gommista se è per questo dice che non posso mettere le mie 195 su canale da 8"...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
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