[youtube:16ruorb3]http://www.youtube.com/watch?v=9O6Gh6q4tHc[/youtube:16ruorb3]
mazza va piano
|
01-06-2009, 13:41
Steek hutzi!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
01-06-2009, 13:48
Pfffff....fossimo in Fausto & Furio lo supero in retro con una Tata Nano...
Tra i 150 e i 250 fa spavento...impressionante...e non molla un secondo di salire la velocità!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
01-06-2009, 13:54
Samuel Ha scritto:Pfffff....fossimo in Fausto & Furio lo supero in retro con una Tata Nano...Tra i 150 e i 250 fa spavento...impressionante...e non molla un secondo di salire la velocità! buaaahahahahah :haha: :haha: :haha: si lo 0-100 fa cagare ma secondo me è quel tizio che non è buono a parti ma dopo i 100 è imbarazzante
02-06-2009, 00:47
Duff Ha scritto:Samuel Ha scritto:Pfffff....fossimo in Fausto & Furio lo supero in retro con una Tata Nano...Tra i 150 e i 250 fa spavento...impressionante...e non molla un secondo di salire la velocità! no, è che per i primi 3 secondi praticamente non accelera!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
02-06-2009, 10:26
Duff Ha scritto:Samuel Ha scritto:Pfffff....fossimo in Fausto & Furio lo supero in retro con una Tata Nano...Tra i 150 e i 250 fa spavento...impressionante...e non molla un secondo di salire la velocità! parte tranquillo tranquillo.La Enzo ha il Launch Control che le permette di fare lo 0-100 in 3 sec circa
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
02-06-2009, 21:09
Si perè dopo sei volte che usi il lounch control devi cambiare frizione!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
02-06-2009, 21:11
Luca Ha scritto:Si perè dopo sei volte che usi il lounch control devi cambiare frizione! sei volte no. Dopo un centinaio se non ricordo male
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
09-06-2009, 15:19
meglio della nissan GTR, chè si macina il cambio!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
09-06-2009, 19:37
Griflet Ha scritto:meglio della nissan GTR, chè si macina il cambio! Anche l'SMG di BMW ha una memoria per quante partenze fai col Launch. Col Launch si parte in modalità 7,la più veloce.Dopo 50 partenze(spero che per il numero la memoria sia ok) in caso di rottura di cambio o usura precoce della frizione la garanzia decade
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
piano piano si avvicina : fari posteriori |
16-02-2018, 15:58 Ultimo messaggio: Alessandro |
||||
Un giro piano... |
11-04-2013, 13:24 Ultimo messaggio: dafde |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)