This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mazza va piano
#1
[youtube:16ruorb3]http://www.youtube.com/watch?v=9O6Gh6q4tHc[/youtube:16ruorb3]
  Cita messaggio
#2
Steek hutzi! Shock
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#3
Pfffff....fossimo in Fausto & Furio lo supero in retro con una Tata Nano...

Tra i 150 e i 250 fa spavento...impressionante...e non molla un secondo di salire la velocità!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#4
Samuel Ha scritto:Pfffff....fossimo in Fausto & Furio lo supero in retro con una Tata Nano...Tra i 150 e i 250 fa spavento...impressionante...e non molla un secondo di salire la velocità!

buaaahahahahah :haha: :haha: :haha:


si lo 0-100 fa cagare Shock ma secondo me è quel tizio che non è buono a parti Lol
ma dopo i 100 è imbarazzante Shock
  Cita messaggio
#5
Duff Ha scritto:
Samuel Ha scritto:Pfffff....fossimo in Fausto & Furio lo supero in retro con una Tata Nano...Tra i 150 e i 250 fa spavento...impressionante...e non molla un secondo di salire la velocità!

buaaahahahahah :haha: :haha: :haha:


si lo 0-100 fa cagare Shock ma secondo me è quel tizio che non è buono a parti Lol
ma dopo i 100 è imbarazzante Shock

no, è che per i primi 3 secondi praticamente non accelera!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#6
Duff Ha scritto:
Samuel Ha scritto:Pfffff....fossimo in Fausto & Furio lo supero in retro con una Tata Nano...Tra i 150 e i 250 fa spavento...impressionante...e non molla un secondo di salire la velocità!

buaaahahahahah :haha: :haha: :haha:


si lo 0-100 fa cagare Shock ma secondo me è quel tizio che non è buono a parti Lol
ma dopo i 100 è imbarazzante Shock

parte tranquillo tranquillo.La Enzo ha il Launch Control che le permette di fare lo 0-100 in 3 sec circa
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
Si perè dopo sei volte che usi il lounch control devi cambiare frizione!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#8
Luca Ha scritto:Si perè dopo sei volte che usi il lounch control devi cambiare frizione!

sei volte no.
Dopo un centinaio se non ricordo male
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
meglio della nissan GTR, chè si macina il cambio!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#10
Griflet Ha scritto:meglio della nissan GTR, chè si macina il cambio!

Anche l'SMG di BMW ha una memoria per quante partenze fai col Launch.
Col Launch si parte in modalità 7,la più veloce.Dopo 50 partenze(spero che per il numero la memoria sia ok) in caso di rottura di cambio o usura precoce della frizione la garanzia decade
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo piano piano si avvicina : fari posteriori eziomx 10 3,849 16-02-2018, 15:58
Ultimo messaggio: Alessandro
  Un giro piano... lucazam 12 2,220 11-04-2013, 13:24
Ultimo messaggio: dafde



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)