wow mi sa che me l'ero persa quest'altra na rossa, davvero molto bella!
[MI]ata
|
12-02-2019, 02:34
sono ancora fermo sul problema del minimo, in parte perchè non ho tempo di portarla dal meccanico e in parte perchè la mia poca esperienza richiede adeguata preparazione tra manuale d’officina e il fedele amico youtube!
penso di cominciare a smontare e pulire il corpo farfallato ma devo scegliere il momento giusto per evitare di lasciare l’auto in garage smontata! intanto un piccolo aggiornamento, certo non prioritario ma assolutamente dovuto, all’uscita del terminale: Sent from my iPhone using Tapatalk
16-02-2019, 17:32
in attesa di tornare dal meccanico per smontare e pulire corpo farfallato e tutta l’aspirazione e cambiare gli olii che sono rimasti indietro (freni, frizione) ho deciso che la mia miatina non merita di portare il cappello, che quindi torna sul muro e per adesso rimarrà lì a prescindere dalla stagione.
vista la condizione della capote devo però cominciare a pensare anche alla sua sostituzione. qualcuno ha idea del costo dell’originale? Sent from my iPhone using Tapatalk
16-02-2019, 21:06
Io ho visto questo...
Capote Mazda Mx5 modelli 89-05 https://www.subito.it/accessori-auto/cap...691060.htm All'etica della sostituzione io avevo acquistato questa cappottina da un amico che ne aveva preso uno stock a 175€ e montata con 300€.. Il risultato era buono
16-02-2019, 22:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2019, 22:11 da Alessandro.)
(16-02-2019, 17:32)cole_trickle Ha scritto: in attesa di tornare dal meccanico per smontare e pulire corpo farfallato e tutta l’aspirazione e cambiare gli olii che sono rimasti indietro (freni, frizione) ho deciso che la mia miatina non merita di portare il cappello, che quindi torna sul muro e per adesso rimarrà lì a prescindere dalla stagione. Posso consigliarti Carhoodwarehouse. La qualità e il disegno è lo stesso dell'originale (cuciture e forma del lunotto) con l'aggiunta dei gocciolatoi sopra i finestrini. Qui puoi vedere alcune foto della mia montata
17-02-2019, 14:01
La tua rossa è una delle mie preferite, bellissima!
17-02-2019, 17:52
grazie! più bella che brava ma ci sto lavorando
Sent from my iPhone using Tapatalk
13-03-2019, 20:21
arrivata oggi da Amazon questa idea geniale. lo provo e vi dico.
Sent from my iPhone using Tapatalk
13-03-2019, 21:29
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)