Cole, quella "idea geniale" esiste da almeno 15 anni!
[MI]ata
|
13-03-2019, 22:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2019, 22:17 da Lorenzo749.)
13-03-2019, 22:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2019, 22:48 da cole_trickle.)
staffe trovate da MX5-Garage:
l’ultimo buco è stato segato. ci sono due rientranze nella plastica nera che sembrano fatte apposta, le staffe sono fissate dal basso tramite bulloni già presenti. Sent from my iPhone using Tapatalk (13-03-2019, 22:17)Lorenzo749 Ha scritto: Cole, quella "idea geniale" esiste da almeno 15 anni! abbi pazienza, sono un poveretto, non so nulla. mi ci sono imbattuto quasi per caso ed ho esultato al miracolo per non essere costretto ad ascoltare cassette (mai provato) o l’unica emittente disponibile (AM 900).. anche se confesso che quando guido la preferisco comunque spenta. Sent from my iPhone using Tapatalk
13-03-2019, 22:43
Ma sì figurati, la mia era una battuta... è un bell'oggettino per ascoltare musica dai vecchi lettori mp3!
13-03-2019, 22:46
13-03-2019, 22:49
14-03-2019, 08:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2019, 08:54 da Lorenzo749.)
Cavolo, non pensavo fosse bluetooth!
07-04-2019, 12:13
(16-02-2019, 17:32)cole_trickle Ha scritto: in attesa di tornare dal meccanico per smontare e pulire corpo farfallato e tutta l’aspirazione e cambiare gli olii che sono rimasti indietro (freni, frizione) ho deciso che la mia miatina non merita di portare il cappello, che quindi torna sul muro e per adesso rimarrà lì a prescindere dalla stagione. ho smontato e pulito il corpo farfallato. ora però ho un minimo che rimane molto alto ed ho la sensazione che il motore sia più pigro a scendere di giri. sono uscito, sembra che giri regolare e non dà problemi evidenti ma complessivamente sembra peggiorata. e ovviamente rimane quel campanello d’allarme del minimo. info di background: ho recentemente tolto il cat e fatto un pieno di 100 ottani (o giù di lì). secondo voi può essere un problema di induzione (sporca, valvole inchiodate, etc) e quindi vale la pena di smontarla completamente o può essere altro (mappatura?) grazie come sempre! Sent from my iPhone using Tapatalk
07-04-2019, 13:19
Ma hai smontato e pulito anche la valvola aria sul collettore d'aspirazione?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
07-04-2019, 13:21
Prenderei una capote rossa in mohair ..
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
07-04-2019, 19:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2019, 19:21 da cole_trickle.)
(07-04-2019, 13:19)Alessandro Ha scritto: Ma hai smontato e pulito anche la valvola aria sul collettore d'aspirazione? no, mai. qualcuno dice che va cambiata, invece si può solo pulire? va svuotato l’impianto, giusto? Sent from my iPhone using Tapatalk (07-04-2019, 13:21)Mexo Cinqo Ha scritto: Prenderei una capote rossa in mohair .. Mexo, non so se stavolta fosse una battuta, cmq sai già che non è il mio stile Sent from my iPhone using Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)