This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC FL] Mary Jane - 106k km e non sentirli!
Ciao, colgo l'occasione della recente visita da Mondiale Racing per aggiornarvi sulla storia della mia 20th anniversario, soprannominata Mary Jane, che ha ormai compiuto 7 anni e ha sfondato la soglia dei 100k km.

Ultimamente ho fatto fare qualche upgrade che vanno ad aggiungersi ai colli 4in1, la mappatura, i coilover BC Racing e la conica 4.1

In particolare abbiamo nuovi freni by Mondiale Racing, Cerchi OZ Alleggerita hlt 17x7.5, batteria litio, sedili monoscocca OMP, cinture 6 punti OMP, cambio 6 marce con frizione e volano, differenziale autobloccante Quaife, fasatura e ririmappa. E radio Pioneer mechaless ma con Bluetooth, con centralina ca.r.pi 136 per i comandi al volante.

Tutti gli ultimi lavori (radio a parte) li ho affidati ad @"Alberto T" da cui ormai vado spessissimo in pellegrinaggio Big Grini

E ora qualche foto!

Allegati Anteprime

mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Molto bella, complimenti!
Le cinture dove le hai fissate? Hai fatto buchi nelle plastiche per attaccarle al rollbar?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(28-08-2017, 19:03)GreyShark Ha scritto: Molto bella, complimenti!
Le cinture dove le hai fissate? Hai fatto buchi nelle plastiche per attaccarle al rollbar?

Grazie! In realtà di carrozzeria è tutta segnata... andrebbe ripassata, ma è tipo l'ultimissima cosa che farò!
Le cinture sopra sono attaccate alla barra che c'è dietro alla plastica, volendo si possono riporre dentro al cassetto quando non utilizzate così non si vedono Wink
  Cita messaggio
Hai delle foto nel dettaglio? Sono curioso

Cita messaggio
(28-08-2017, 19:11)GreyShark Ha scritto: Hai delle foto nel dettaglio? Sono curioso

Le faccio quando rientro in Italia. Purtroppo vivo separato dalla mia piccola  Heart lei in Italia e io in Svizzera tedesca... potrebbe volerci un po' :Smile vieni al raduno del 16/09?
  Cita messaggio
Sì! Che pena però starci lontano così a lungo, ne so qualcosa....

Cita messaggio
L'avevo vista quando ho portato la mia da Alberto, davvero bellissima!
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio
Molto bella !
  Cita messaggio
Sedili e cinture sono uno spettacolo
  Cita messaggio
(29-08-2017, 11:15)dany41 Ha scritto: Sedili e cinture sono uno spettacolo

Sì, soprattutto in pista, fanno veramente la differenza!! Tutto un altro viaggiare. Ora devo solo capire se si può risolvere in qualche modo il fatto che la spia airbag lampeggia...
  Cita messaggio