This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring con la mia NC...
Dummydumb Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Beh, ti sei risposto da solo hai dato ragione a lui.
Basta decidere cosa vuoi dalla tua auto, e cosa si intendi per confort e tenuta...

driftlord Ha scritto:Scusa ma non capisco la tua domanda...vuoi dare una ritoccatina all'assetto x far cosa??
Se vuoi tenuta l'auto diventa inevitabilmente scomoda.
Ora...non so' quali siano le tue esigenze a livello di guida ma devi scegliere in base a quello che vuoi dalla tua auto...e se non vuoi rinunciare alla comodità...meglio che lasci perdere con le modifiche all'assetto

Raga non tiriamocela troppo su. Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro.
Tutti sappiamo dell'eterno problema del compromesso tenuta comfort nelle sportive di serie.

Capisco che parlare di assetto possa diventare estremamente complesso e che sia un po' OT qui. Mi aspettavo solo qualche consiglio semplice e pratico a chi, come me, non ha ben chiaro, che so, se sia meglio mettere molle più dure o ammo piu duri o barre più dure o tutto piu duro. Magari anche dare qualche dritta su un prod specifico.

Se ritenete che non sia possibile scusate il disturbo.

Il primo assetto che avete fatto ve lo siete pensati da soli, siete andati a tentativi comprando molle, barre, ammo a caso o avete chiesto consiglio a qualcuno?


Io ho fatto da solo...[ghide=4,5,20,23:2ckqfpg6]se porti un'auto e sai come vuoi farla diventare sai anche cosa comprare x realizzarlo.[/ghide:2ckqfpg6]
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
@driftlord:
Non è detto: esistono le opinioni degli altri utenti/appassionati apposta per questo. Certi tipi di risposta non mi piacciono: "nessuno nasce imparato" (cit.)

@Dummydumb:
E' strapieno di informazioni sui vari assetti nell'apposita sezione tecnica, dacci 1 occhio, qua si va OT Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
[ghide=4,5,20,23:2z0lifbu]
driftlord Ha scritto:Io ho fatto da solo...se porti un'auto e sai come vuoi farla diventare sai anche cosa comprare x realizzarlo.

WOW! Acuto e brillante. Ma come ho fatto a non pensarci prima. Quasi quasi la incornicio.[/ghide:2z0lifbu]

Non voglio tediare il forum oltre.

Passo e chiudo. :a_39:
  Cita messaggio
Tranquillo che non si tedia nessuno.
Cerca nel forum, apri un nuovo thread nella sezione apposita, vedrai che ci saranno molti utenti interessati a condividere esperienze. :beerchug:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Messo online anche il primo giro...

[youtube:1nngz5zc]http://www.youtube.com/watch?v=J-jD9hAJXds[/youtube:1nngz5zc]
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
Bellissimo sul primo giro vedere l'ingresso del karussel negli occhi.

Appena ci entri sembra ci sia un po' di stupore, poi si vede chiaramente un piccolo sorriso spuntare fuori o sbaglio?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
pinofredd Ha scritto:Bellissimo sul primo giro vedere l'ingresso del karussel negli occhi.

Appena ci entri sembra ci sia un po' di stupore, poi si vede chiaramente un piccolo sorriso spuntare fuori o sbaglio?

Pensavo...ma che cazzz Shock
Poi...mado' che figata la parabolica.... Cool
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
Domanda tecnica: quando si sentono fischiare le gomme nei tuoi video, la vettura scivola sulle 4 ruote o sei in sottosterzo?

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Domanda tecnica: quando si sentono fischiare le gomme nei tuoi video, la vettura scivola sulle 4 ruote o sei in sottosterzo?

Ciao, Lanfranco


La prima.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ND 184cv al Nurburgring Everlastingfire 7 6,169 08-05-2019, 11:51
Ultimo messaggio: Dalekit
Video Nürburgring Nordschleife BTG 07:37.38 Mazda MX-5 Miata NC 2.0 LupoTHP 5 5,197 31-08-2018, 12:04
Ultimo messaggio: PikoPiko
  Omermon e Cicciona @ Nurburgring - 8.52 BTG omermon 2 1,759 06-09-2017, 12:47
Ultimo messaggio: Andrea72
  Prove 24h Nurburgring mauro 0 1,257 21-06-2014, 01:45
Ultimo messaggio: mauro
  Mazda MX5 Miata Turbo Nurburgring Nordschleife Dummydumb 22 4,290 03-04-2010, 11:02
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)