Dummydumb Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Beh, ti sei risposto da solo hai dato ragione a lui.
Basta decidere cosa vuoi dalla tua auto, e cosa si intendi per confort e tenuta...
driftlord Ha scritto:Scusa ma non capisco la tua domanda...vuoi dare una ritoccatina all'assetto x far cosa??
Se vuoi tenuta l'auto diventa inevitabilmente scomoda.
Ora...non so' quali siano le tue esigenze a livello di guida ma devi scegliere in base a quello che vuoi dalla tua auto...e se non vuoi rinunciare alla comodità...meglio che lasci perdere con le modifiche all'assetto
Raga non tiriamocela troppo su. Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro.
Tutti sappiamo dell'eterno problema del compromesso tenuta comfort nelle sportive di serie.
Capisco che parlare di assetto possa diventare estremamente complesso e che sia un po' OT qui. Mi aspettavo solo qualche consiglio semplice e pratico a chi, come me, non ha ben chiaro, che so, se sia meglio mettere molle più dure o ammo piu duri o barre più dure o tutto piu duro. Magari anche dare qualche dritta su un prod specifico.
Se ritenete che non sia possibile scusate il disturbo.
Il primo assetto che avete fatto ve lo siete pensati da soli, siete andati a tentativi comprando molle, barre, ammo a caso o avete chiesto consiglio a qualcuno?
Io ho fatto da solo...[ghide=4,5,20,23:2ckqfpg6]se porti un'auto e sai come vuoi farla diventare sai anche cosa comprare x realizzarlo.[/ghide:2ckqfpg6]
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c