Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Davvero complimenti, sono scioccato dalle potenzialità di una NC con assetto serio, sway e semislick... ovviamente a patto di avere un manico come il tuo!!!!!
COMPLIMENTI!!
Alberto
Dopo aver sentito come urlavano... che gomme erano?
Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Altro che gomme e gomme,
quì c'è del gran manico, tanti complimenti davvero!!!
Quanti giri hai fatto?
Bella prova anche per la NC che adeguata a regola d'arte dimostra di essere un ottima arma in mani esperte!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
X fare un confronto...
[youtube:1qp9lsfv]http://www.youtube.com/watch?v=qfyRA-g1nhI&feature=channel_page[/youtube:1qp9lsfv]
Questo è tsuchiya con la S2000 al Ring...
Notate come a causa del pauroso sottocoppia dell'auto sotto i 6000 giri prenda molte delle curve che io prendo in terza , in seconda marcia, beccando molto spesso il limitatore e perdendo quindi un sacco di tempo.(così come molte curve che io prendo di 4 piena , lui sia in terza impiccatissimo col limitatore in agguato)
La NC avrà pure parecchi cavalli in meno (la S2000 ne ha 230 effettivi, la mia sui 175) ma pesa anche molto meno (1000 kg alleggerita ed a secco la mia , 1350 la S2000) e soprattutto il motore ha coppia in abbondanza a tutti i giri...certo non è un frullatore da 9000 e passa giri ma sicuramente i suoi cavalli (e la coppia) son distribuiti meglio e sono più sfruttabili.