http://www.reiterautoblog.com/2016/04/re...ndows.html
1 x 3/8 x 3/8
fai tutto x 2.5 per averlo in cm ^^
		
		
		
	1 x 3/8 x 3/8
fai tutto x 2.5 per averlo in cm ^^
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					Alzavetri elettrici lenti
				 
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		24-02-2017, 21:58 
		
	 
	
	
	
			http://www.reiterautoblog.com/2016/04/re...ndows.html 
		
		
		
	1 x 3/8 x 3/8 fai tutto x 2.5 per averlo in cm ^^ 
		
		
		24-02-2017, 22:58 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2017, 23:04 da ChicoF13.)
		
	 
	
	
	lsdlsd88 Ha scritto:http://www.reiterautoblog.com/2016/04/re...ndows.html Grazie mille! mi sapresti consigliare anche il tipo di materiale che non ho capito? si parla tipo di nylon o sbaglio? EDIT : si , si parla di nylon.. Ma avresti idee di dove si possano comprare in italia? Da un ferramenta/leroy merlen si trovano queste cose oppure..? 
		
		
		25-02-2017, 10:22 
		
	 
	
	
	
			Si secondo me ti serve una ferramenta ma con la F maiuscola.  
		
		
		
	Nei negozi tipo dyi potresti avere fortuna che qualcosa contiene spessori simili ma dubito. .. Son chiamati anche "sottovite". Facci sapere! 
		
		
		16-10-2017, 14:31 
		
	 
	
	
	
			anche io ho il solito problema, per caso c'è una guida qui sul forum? ho provato a cercare ma non l'ho trovata... sarebbe molto utile visto che smontare motorino e sostituire i cavi mi sembra un lavoro complicato..
		 
		
		
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5 
		
	NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post. 
		
		
		16-10-2017, 16:32 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2017, 16:39 da Enrico.)
		
	 
	
	
	(16-10-2017, 14:31)freddy91 Ha scritto: anche io ho il solito problema, per caso c'è una guida qui sul forum? ho provato a cercare ma non l'ho trovata...puoi trovare parecchie cose interessanti al link qui sotto https://www.miata.net/garage/garageinterior.html in linea di massima il problema dei finestrini lenti o bloccati può essere causato da - alternatore che non alterna - collegamenti dei tasti ossidati (lo metto per dovere di cronaca ma non ci credo) - guide vetri ossidate e/o non lubrificate - eccessivo gioco dei cavi - cavi ossidati e/o non lubrificati e/o sfilacciati - rocchetto deteriorato inoltre se il finestrino scende veloce ma solo fino a metà - cavo uscito dalla graffetta fermacavo dietro il maniglione non ricordo invece nessun caso di motorini alzavetro che non motorano  
		
		
		
		16-10-2017, 16:59 
		
	 
	
	
	(16-10-2017, 16:32)Enrico Ha scritto:Confermo e sottolineo: nel 99% dei casi la causa sono le guide dei vetri da pulire e lubrificare con lubrificante siliconico(16-10-2017, 14:31)freddy91 Ha scritto: anche io ho il solito problema, per caso c'è una guida qui sul forum? ho provato a cercare ma non l'ho trovata...puoi trovare parecchie cose interessanti al link qui sotto 
		
		
		16-10-2017, 20:11 
		
	 
	
	
	
			a me va lentissimo il vetro lato guida, quello passeggero va bene anche se ogni tanto va leggermente più lento. la pulsantiera l'ho già smontata e ho visto con il multimetro che funziona correttamente. intanto smonto il pannello e mi procuro il grasso per i cavi.
		 
		
		
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5 
		
	NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post. 
		
		
		17-10-2017, 01:49 
		
	 
	
	
	
			https://youtu.be/l1VoFK0WOS8 
		
		
		
	Dovrebbe essere il video dell operazione per na Anche se per pulire credo che nafta e pennello is the Best way  | 
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