Eilá bella gente.. spero vivamente sia la sezione giusta per aprire un Wip, come già scritto nelle presentazione ecco la mia NA e qui scriverò tutti i lavori che faro.. stamani ho cominciato col risanare il vano portabatteria, che (grazie al vecchio proprietario) ha rischiato di finire male.. ecco come era stamani (FOTO 1, FOTO2) si può vedere bene l'acido della batteria che ha corroso tutto il pianalino. Fortunatamente ha fatto solo danni superficiali, ho rimediato con una bella spazzolata, poi con una mano di FEROX (FOTO3) ed infine con un bello strato di antirombo (FOTO4) per far si che in caso di nuove perdite l'acido non intacchi nulla.
(FOTO5) il lavoro completato, ovviamente questa sarà una soluzione provvisoria, comunque buona, fino al giorno in cui non mi prenderà il pallino di riportarla a telaio e riverniciarla
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
(FOTO5) il lavoro completato, ovviamente questa sarà una soluzione provvisoria, comunque buona, fino al giorno in cui non mi prenderà il pallino di riportarla a telaio e riverniciarla
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk