Ciao, non riesco a trovare dove è come disattivare i controlli elettronici sulla ND. Sapreste indicarmi come fare?
[ND] Disattivare controlli elettronici...
|
22-09-2017, 08:46
c'è un bel bottone a sx del volante.
l'hai cercato di notte con gli occhi chiusi?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
22-09-2017, 13:25
Si, scusa, effettivamente non mi sono spiegato bene... Ho letto delle discussioni riguardanti la NC dove si dice che premendo il tasto per disattivare, comunque il sistema resta attivo ed interviene ugualmente (anche se meno invasivo). Sulla ND è lo stesso oppure si disattiva completamente?
22-09-2017, 14:53
E si ricomincia .....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
22-09-2017, 16:17
(22-09-2017, 13:25)Cr@zyHorse Ha scritto: Si, scusa, effettivamente non mi sono spiegato bene... Ho letto delle discussioni riguardanti la NC dove si dice che premendo il tasto per disattivare, comunque il sistema resta attivo ed interviene ugualmente (anche se meno invasivo). Sulla ND è lo stesso oppure si disattiva completamente?Ciao crazy sulla nc basta premerlo una volta e ti assicuro che è tutto bello disattivato, se tieni premuto mandi in reset/blocco il sistema... su nd non so se è uguale, ma diversamente da auto come bmw che ti parzializza i controlli, qui hai o tutto tutto o niente niente hehehe ;-)
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm -Kit luci sottoplancia Mazda -Pomello cambio in pelle illuminato Mazda -Luci Frecce bianche il Motorsport -Archetti Roll bar Verniciati -Sedili in pelle nera originali (upgrade)
23-09-2017, 10:52
Un solo tocco e si disattiva tutto.
Basta con ste leggende metropolitane. Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
23-09-2017, 11:27
Poi cosa c'entra la NC con la ND, in comune non hanno neanche una vite, figuriamoci l'elettronica.
25-09-2017, 10:32
Confermo anche io, se ce ne fosse ancora bisogno, che la disattivazione è totale (per fortuna) .
22-11-2017, 14:43
Senza voler alzare un polverone, non è la mia intenzione, ma su NC c'è da fare una distinzione.
Premendo una volta si disattiva effettivamente il controllo di stabilità, ma rimane un leggero intervento da parte dell'antislittamento che accentua l'effetto dell'autobloccante. Testato anche su corsia mezza pulita e mezza ghiacciata (longitudinalmente). Con la disattivazione del DSC (senza mantenere premuto) durante lo slittamento si avverte anche un rumore simile a quello dell'ABS, ma ovviamente molto più lieve. Mantenendo premuto si disattiva anche quello e lo slittamento è molto maggiore e risulta limitato solo dall'LSD. Lo troviamo anche sul manuale citato come Brake LSD: Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
|
« Precedente | Successivo »
|