quindi le nc fino al 2008 lo pagano 1300 euro mentre quelle dal 2009 in poi lo pagano 750 euro?
E cosa cambia tra i 2 oltre al fatto che le FL dovrebbero montarlo forgiato? non sono compatibili?
05-10-2017, 14:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2017, 14:51 da Demios.)
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Che io sappia sono compatibili e intercambiabili. Almeno Flyin' Miata sembra dire così
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
quello piu bello costa meno? incredibile :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
05-10-2017, 20:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2017, 20:59 da al_lor.)
Location: Giudicarie
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Io sto valutando, nell'insieme penso di orientarmi su altre soluzioni.
Anche perché, da quanto riferitomi dal meccanico, mi ha parlato di 1900€ netti di soli pezzi di ricambio.
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
Gli ho mandato un messaggio...grazie dell'indicazione! Vediamo un pò cosa rispondono!
Al_lor, come hai risolto poi?
Location: Giudicarie
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
È partita su una bisarca per l'Est Europa.
Ho letto la tua discussione, io oltre il motore avevo altri problemi (carrozzeria, un inspiegabile problema al controllo trazione, interni da rivedere) che si sarebbero dovuti aggiungere alla spesa. Quindi, ho deciso di venderla così com'era.