28-09-2017, 00:06
.. Uscirà secondo voi?
no perchè all'ultimo raduno mi si è chiusa la vena..
Ho 40 anni, non mi sono mai comperato un auto nuova, ho sempre guidato dei rottami, la mia NA ha 180 mila km, va da dio. Ha i freni grossi, l'aspirazione e lo scarico che nel 1998 tutti mi invidiavano, l'assetto coilover e le sway bars che nel 1999 tutti rosicavano, ho un cambio 6 marce, un differenziale e un PPF in solaio, cerchi da 14, 15, 16, 15x8, 15x7bbs etc.. pezzi di interni, 3 coppie di sedili, ricchi premi e cotillons. Non la dò via. Mi piace un sacco, Però è come fare sesso con la nonna. Ormai è come lanciare il salame nel corridoio  perciò la sodomizzo sempre
Poi uno va sul sito BBR e realizza che una ND da 200 cavalli è possibile.
Ma se uscisse il 2.5 magari forse  anche 250 perchè no.
Io sono un pò fuori il mondo "ultime novità mazda", voi che siete piu informati che dite ?
Ecco non vorrei ritrovarmi a acquistare una ND 2.0 sport, che se dopodomani esce la 2.5 mi incazzerei a morte.. ecco.
Beh ciao a tutti per quelli che mi conoscono, ogni tanto riappaio.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Che io sappia non ci sono voci a riguardo e non credo che prima dei prossimi 2/3 anni succeda qualcosa .
Per il resto che ti devo dire... o ti fai l'amante o continui a sodomizzarti la Milf come faccio io.
(28-09-2017, 00:06)Zortan Ha scritto: .. Uscirà secondo voi?
no perchè all'ultimo raduno mi si è chiusa la vena..
Ho 40 anni, non mi sono mai comperato un auto nuova, ho sempre guidato dei rottami, la mia NA ha 180 mila km, va da dio. Ha i freni grossi, l'aspirazione e lo scarico che nel 1998 tutti mi invidiavano, l'assetto coilover e le sway bars che nel 1999 tutti rosicavano, ho un cambio 6 marce, un differenziale e un PPF in solaio, cerchi da 14, 15, 16, 15x8, 15x7bbs etc.. pezzi di interni, 3 coppie di sedili, ricchi premi e cotillons. Non la dò via. Mi piace un sacco, Però è come fare sesso con la nonna. Ormai è come lanciare il salame nel corridoio perciò la sodomizzo sempre
Poi uno va sul sito BBR e realizza che una ND da 200 cavalli è possibile.
Ma se uscisse il 2.5 magari forse anche 250 perchè no.
Io sono un pò fuori il mondo "ultime novità mazda", voi che siete piu informati che dite ?
Ecco non vorrei ritrovarmi a acquistare una ND 2.0 sport, che se dopodomani esce la 2.5 mi incazzerei a morte.. ecco.
Beh ciao a tutti per quelli che mi conoscono, ogni tanto riappaio. 
Non credo che uscirà mai, anche perchè il 2.5 ha solo 192cv e lo trovi sulla grossa "6".
Piuttosto in futuro ci saranno i motori 2.0 skyactive-x (Spark controlled compression ignition) accreditati per 190cv, ma sicuramente ci vorrà del tempo prima che entrino in commercio (almeno altri 2-3 anni) e non è detto che arrivi sulla mx-5.
Se vuoi e puoi, comprala e metti il kit BBR senza farti tante paranoie.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ciao vecchia ciabatta.
La tua milf è sempre stata in ottima forma, ma la ND è un'ottima diciottenne adatta alle tue voglie.
E passare invece al lato oscuro?
Infondo si dice che non ci sia cosa più divina della cugina
L'hai provata l'ND 2.0 ?
Sabato scorso parlando con Funkyclaus che ha una NC di tutto rispetto mi ha detto di esser rimasto entusiasta sia dalla leggerezza che dall'erogazione.
Ma la mia na del 1997. Ma il bollo.... Come si fa a non pagarlo più ? È vero che diventa d'epoca quest'anno ? Devo iscrivermi, o iscrivere l'auto a qualche ASI etc ?? No perché con la na senza bollo sicuramente la nd comincerà. A eccitarmi vieppiù...
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
(28-09-2017, 12:07)Zortan Ha scritto: Ma la mia na del 1997. Ma il bollo.... Come si fa a non pagarlo più ? È vero che diventa d'epoca quest'anno ? Devo iscrivermi, o iscrivere l'auto a qualche ASI etc ?? No perché con la na senza bollo sicuramente la nd comincerà. A eccitarmi vieppiù...
Guarda, c'è una discussione di mille pagine aperta, comunque va tutto da regione a regione ma il decreto Renzi ha spostato da venti a trent'anni.
Se vuoi il certificato ASI puoi comunque richiederlo andando ad un club Asi vicino a te.
(28-09-2017, 12:07)Zortan Ha scritto: Ma la mia na del 1997. Ma il bollo.... Come si fa a non pagarlo più ? È vero che diventa d'epoca quest'anno ? Devo iscrivermi, o iscrivere l'auto a qualche ASI etc ?? No perché con la na senza bollo sicuramente la nd comincerà. A eccitarmi vieppiù...
Funziona che l'esenzione per le auto ultraventennali è stata abolita a livello di normativa nazionale.
Alcune regioni come Lombardia e Emilia Romagna, in contrasto con la norma nazionale, continuano a consentire il bollo ridotto per le ultraventennali. Finchè dura, perchè può essere tranquillamente che domani tolgano le esenzioni e ti chiedano pure i bolli arretrati (come già successo in molte regioni).
Cosa fare: http://finanze.regione.emilia-romagna.it...ella-tassa
"autoveicoli e motoveicoli tra i 20 e i 30 anni, esclusi quelli adibiti ad uso professionale, classificati d’interesse storico o collezionistico, iscritti in uno dei registri Automotoclub storico italiano (Asi), Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico Federazione motociclistica italiana (Fmi), previsti dall’articolo 60 del decreto legislativo n. 285 del 1992 e dal relativo regolamento attuativo. Ai fini dell’esonero fiscale, la certificazione d’iscrizione attestante la data di costruzione nonché le caratteristiche tecniche è prodotta alla Regione. Dal 1° gennaio 2013 per ottenere l’esenzione per storicità occorre essere in possesso del “Certificato di rilevanza storica e collezionistica” rilasciato da uno dei Registri sopra indicati."
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